Ho installato KS internet suit versione 7 su 2 pc inserendo successivamente il codice di attivazione ricevuto ( che doveva essere una chiave per 2 postazioni), ma dopo l'aggiornamento del sw su uno dei due pc si è generato l'allarme che il numero di pc per la licenza era stato superrato e che si disattivava KS........ la configurazione delle macchine è la medesima : xp home edition sp2 kaspersky versione 7
qualcuno può aiutarmi?
Luciano61
26.05.2008 15:27
Ma era la prima installazione con quella chiave?
O si tratta che hai formattato e poi inserito nuovamente le chiavi?
O peggio,hai per caso comperato la chiave su Ebay?
Stranissimo se l'accaduto è da prima installazione,e Sky ti potrà aiutare.
Comunque strano se il tutto a seguito di una formattazione,per cui 2+2 installazioni,giustissime ma che sembrano 4,ma anche qui Sky ti aiuterà.
Ma se hai comperato la chiave su Ebay....penso saranno problemi.
Non per Ebay,ma per il fatto che le chiavi acquistate da privati possono non essere sempre regolari purtroppo.
Almeno per sentito dire,e visto che non si sa mai con chi si ha a che fare...
Mi spiace,non saprei aiutarti,salvo suggerirti di fornire maggiori dati,cosicchè colleghi di penna più esperti di me sapranno aiutarti meglio.
Saluti.
Grazie Luciano61
qualche particolare in più:
I pc avevano un altro anti virus ( avast4.0 + Zona allarm+ ad aware 2006).Ho utilizzato la versione free 30giorni di kaspersky internet suit 7, dopodichè ho installato il sw e il codice attivazione su tutti e due. la licenza è stata acquistata direttamente da Kaspersky..
skywalker
26.05.2008 19:07
Ciao,
fast73, verifica che la data e l'ora di sistema dei pc in questione siano corrette, in caso contrario correggile. Se tutti i dati sono corretti o se l'eventuale correzione non dovesse risolvere il problema, invia una richiesta di assistenza da
qui, specificando all'interno della richiesta i tuoi dati e il tuo codice di attivazione