Help - Search - Members
Full Version: uTorrent
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
kooma
Cia<o a tutti. Mi siete stati molto utlili in altre occasioni. Adesso vorrei chiedervi aiuto perchè non riesco a settare bene uTorrent: mi dà sempre problemi di settaggio e di porte chiuse. Can you, please, help me??? dash1.gif dash1.gif dash1.gif
bobbycooper
Prova a chiudere kis per qualche secondo e verifica se uTorrent funziona. Per chiudere KAV/KIS fai click con il tasto destro sull'icona K accanto all'orologio e scegli "Esci".
skywalker
Ciao, kooma, leggi questo post.
kooma
QUOTE(skywalker @ 26.05.2008 20:09) *
Ciao, kooma, leggi questo post.

Ciao Sky, anche questa volta sei di grande aiuto..però...io non ho KIS ma KAV. Sono arrivato quasi alla fine ma non so come aprire il firewall perchè ho il KAV....che devo fare???
Grazie dash1.gif dash1.gif dash1.gif
skywalker
1 click destro sulla sull'icona K rossa accanto all'orologio di sistema -> Esci. Riprova con uTorrent: il problema rimane?
kooma
QUOTE(skywalker @ 26.05.2008 22:42) *
1 click destro sulla sull'icona K rossa accanto all'orologio di sistema -> Esci. Riprova con uTorrent: il problema rimane?

Ciao Sky,
ho fatto come dicevi ma sono arrivato a quando scrivi:

Salva il file e importalo in KIS in questo modo:

Apri KIS, vai Impostazioni -> Firewall. Fai click sul bottone Impostazioni accanto ad Abilita Sistema di Filtro e vai alla scheda Regole per applicazioni. Se hai già una regola per µTorrent, selezionala e fai click su Elimina. Fai click su Importa... seleziona il file torrent.ini e alla fine fai click su OK. Tornando alla finestra precedente, fai click su Applica e poi su OK. Riavvia il pc.
Questo è quanto tu dici ma io non ho KIS, ho KAV e non so come fare, abbi pazienza.

Inoltre ho cercato di usare uTorrent ma trovo sempre il triangolo giallo in fondo che dice: No incoming connection. Problem with your network configuration"
Per piacere mi puoi aiutare???
Grazie ( wub.gif wub.gif Un bacio in fronte!!!)
skywalker
QUOTE(skywalker @ 26.05.2008 20:42) *

Fai questa prova.
kooma
QUOTE(skywalker @ 27.05.2008 12:01) *
Fai questa prova.

Ciao Sky, ho fatto la prova che dicevi. Il triangolo giallo è sempre lì a dirmi che non c'è nessuna connessione in arrivo e che , quindi, c'è un problema di configurazione di rete. Non so che dire....
skywalker
Ciao, la prova che ti ho chiesto di effettuare conferma che KAV non è in alcun modo implicato nel malfunzionamento del client torrent. Evidentemente il tuo problema risiede altrove, nella configurazione del firewall (quello di Windows o di terze parti, se ne usi uno) e/o del router. Purtroppo, trattandosi di un problema non correlato all'uso di un prodotto Kaspersky, non ne possiamo discutere in questa sede. Ti consiglio di leggere questa guida.
kooma
QUOTE(skywalker @ 27.05.2008 15:42) *
Ciao, la prova che ti ho chiesto di effettuare conferma che KAV non è in alcun modo implicato nel malfunzionamento del client torrent. Evidentemente il tuo problema risiede altrove, nella configurazione del firewall (quello di Windows o di terze parti, se ne usi uno) e/o del router. Purtroppo, trattandosi di un problema non correlato all'uso di un prodotto Kaspersky, non ne possiamo discutere in questa sede. Ti consiglio di leggere questa guida.

Grazie comunque, sei sempre gentile!!! bravo.gif bravo.gif bravo.gif
mastropizza
Ciao,
mi permetto di sottoporre questa nuova risorsa sulla KB di Kaspersky.
Non risolve il problema in questione ma può aiutare.........smile.gif
IMHO: il problema che stai riscontrando potrebbe essere legato ad un mancato od errato port forwarding su un ipotetico firewall/router di frontiera....
M.
kooma
QUOTE(mastropizza @ 28.05.2008 12:44) *
Ciao,
mi permetto di sottoporre questa nuova risorsa sulla KB di Kaspersky.
Non risolve il problema in questione ma può aiutare.........smile.gif
IMHO: il problema che stai riscontrando potrebbe essere legato ad un mancato od errato port forwarding su un ipotetico firewall/router di frontiera....
M.

Ciao, grazie dell'interessamento. Ho provato a fare come dicevi ma purtroppo non è servito. Purtroppo non so come settare il router nè tantomeno come andare sul suo firewall (se ne ha uno...). Sul firewall di Windows uTorrent è tra le eccezioni ma... dash1.gif
Grazie comunque.
skywalker
QUOTE(kooma @ 29.05.2008 15:04) *
non so come settare il router nè tantomeno come andare sul suo firewall (se ne ha uno...)..

Ciao, scegli il tuo router qui e segui la guida.

Purtroppo per questo tipo di problema non possiamo fornirti altro aiuto qui.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.