Help - Search - Members
Full Version: rimuovere firewall per installare KAV...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Jkl
Salve a tutti... bt.gif

Ho XP, SP3 ( ho ancora la versione 6 di KAV )... nel prossimo mese provvedero' a mettere la nuova versione di KAV..( l'ultima rilasciata da questo sito ufficiale) volevo chiedere se era possibile far in modo che non debba disinstallare il firewall ( zone alarm pro) per installare il KAV... perche' quando lo installo mi dice che lo devo rimuovere... c'e' una strada alternativa oppure e' una tappa obbligatoria? ( in questo caso mi rassegnero' dry.gif) ?
ps: ho notato in alcuni post...c'e' una preferenza per problemi di rallentamento tra la versione 7.0.1.325 cioe' l'ultima e quella con la built precedente..)...consigli?

grazie in anticipo a tutti,
skywalker
Ciao, il modo c'è, ma considera che l'installazione di ZA dopo KAV è una misura "igienica" decisamente consigliabile per il buon funzionamento di entrambe le applicazioni. Se non vuoi disinstallare ZA, procedi così:

1. Lancia l'installer di KAV, attendi che sia terminata l'estrazione dei file di installazione, quindi premi Annulla in questa schermata:

Rispondi Sì alla richiesta di conferma e poi premi Ok.

2. Apri il menu Start e vai su Esegui. Digita:

cmd

e premi Ok. Si aprirà la finestra del prompt dei comandi. Digita (o copia/incolla) esattamente la seguente stringa così com'è, virgolette comprese (il comando vale per KAV 7.0.1.325 in Italiano):

"C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Kaspersky Lab Setup Files\Kaspersky Anti-Virus 7.0.1.325\Italian\setup.exe" /pSKIPPRODUCTCHECK=1

Premi Invio

Per quanto riguarda i rallentamenti riscontrati da alcuni utenti con la versione 7.0.1.325, l'unico consiglio che posso darti è di rimuovere completamente il precedente prodotto Kaspersky prima di instllare la nuova versione, mantenendo soltanto i dati di attivazione.
Jkl
Grazie Skywalker... bt.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.