Help - Search - Members
Full Version: CONNESSIONE COMPUTER REMOTO
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
francesca
CIAO
HO INSTALLATO VERSIONE 700125 E NON RIESCO PIU' A CONNETTERMI AI COMPUTER REMOTI DEI MIEI AMICI
PER LA CONNESSIONE USO WINDOWS MESSENGER E LA RISPOSTA E' SEMPRE CHE IL PROBLEMA DI HOST E' IRRISOLTO
PER CONNETTERMI DEVO DISABILITARE IL FIREWALL MA PREFERIREI UNA SOLUZIONE PIU SICURA
LA RISPOSTA DAL SERVIZIO ASSISTENZA E' STATA QUESTA " DISATTIVARE FIREWALL"
MA NON MI SEMBRA UNA SOLUZIONE
PREMETTO CHE NON SONO UN'ESPERTA TERMINI TECNICI - POTRESTE DARMI UNA MANO USANDO SPIEGAZIONI
COMPRENSIBILI ANCHE PER UNA NEOFITA
GRAZIE MILLE
skywalker
Ciao e benvenuta nel forum.

Fai così: apri Kaspersky Internet Security, vai in Impostazioni -> Firewall. Fai click su Impostazioni accanto ad "Abilita Sistema di Filtro" e vai in "Regole per applicazioni". Se in elenco è gia presente una voce per msnmsgr, selezionala e premi il bottone Elimina. Fai click su OK e, tornando alla finestra precedente, trascina il cursore di livello del Sistema di Filtro su "Modalità Apprendimento". Fai click su Applica e poi su OK. Avvia Messenger e attendi che compaia la finestra di avviso del Firewall. Seleziona la casella "Crea una regola" e dal menu a tendina scegli la voce "Qualsiasi Attività", quindi fai click su Consenti. Fatto ciò, se la tua precedente impostazione per il livello del firewall era "Protezione bassa", puoi tornare in Impostazioni -> Firewall a ripristinarla.
francesca
GRAZIE MILLE - SEI STATO MOLTO GENTILE
TI FARO' SAPERE SE SARO' RIUSCITA
BUONA GIORNATA
francesca
QUOTE(skywalker @ 24.05.2008 11:04) *
Ciao e benvenuta nel forum.