Help - Search - Members
Full Version: per chi usa KIS 2009 (la versione beta)
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
spears4life
vi funziona meglio? è più sicura? è più veloce? meglio KIS 7 o KIS 2009??
bobbycooper
Ciao spears4life. Io sto usando il kis 2009 da una decina di giorni ( in lingua inglese naturalmente) e lo trovo molto più veloce, più intuitivo e naturalmente, come ci si aspettava che fosse, molto più sicuro. Provare per credere bf.gif
skywalker
La versione 2009 è infinitamente più sicura della precedente e molto più veloce. La sto provando sia su XP sia su Vista e devo dire che va ben al di là di ogni più rosea aspettativa.
Tuttavia ti suggerirei di attendere il rilascio ufficiale per scaricarla. Anche se si tratta di una technical release, quindi assolutamente stabile, rimane pur sempre un prodotto suscettibile di piccoli aggiustamenti.
xxman
Speriamo che questa nuova versione sia al piu presto disponibile e che ci avviserai quando sarà messa a punto per bene. Ciao e buon lavoro
skywalker
QUOTE(xxman @ 25.05.2008 18:24) *
Speriamo che questa nuova versione sia al piu presto disponibile e che ci avviserai quando sarà messa a punto per bene. Ciao e buon lavoro

Ciao, sarà disponibile in giugno. Ovviamente qui sul forum daremo notizia del rilascio ufficiale.
spears4life
QUOTE(skywalker @ 25.05.2008 18:48) *
Ciao, sarà disponibile in giugno. Ovviamente qui sul forum daremo notizia del rilascio ufficiale.

già in giugno?????? ma se si kiamerà ancora KIS 2009 (!!!) ke senso avrà rilasciarla nel 2008????
skywalker
QUOTE(spears4life @ 25.05.2008 20:24) *
già in giugno?????? ma se si kiamerà ancora KIS 2009 (!!!) ke senso avrà rilasciarla nel 2008????

Beh, se è pronta adesso, perché non dovrebbero rilasciarla subito? Quanto al nome, non è affatto inusuale che il software porti l'indicazione dell'anno successivo a quello corrente, anche se viene rilasciato diversi mesi prima che l'anno in questione sia iniziato, anzi, direi che è la prassi presso la maggior parte delle software house che indicano i propri prodotti con l'anno anziché con il numero di versione: questioni di marketing... quel che importa è che il prodotto funzioni.
Luciano61
Leggo con piacere dell'imminente resa a disposizione della versione 2009 di KIS e KAV.
Ma a Giugno ci saranno anche le versione in italiano o solo in lingua straniera,e per le italiane magari solo il mese successivo?
E' quindi più facile ed intuitivo,ed ancora più sicuro..spero di riuscire ad utilizzarlo senza problemi di incompatibilità con il mio ferro principale,ma soprattutto spero che....Sky ci sia in quei giorni!
E che abbia ancora voglia di aiutare imbranati come il sottoscritto!
Una domanda:
converrà disinstallare la precedente,nel mio caso 7.0.0.125 mantenendo i codici di attivazione,oppure disinstallare completamente e procedere all'installazione inserendo poi la chiave?
Ma quale?
Quella della scatola comprata al supermercato,oppure quella che attualmente leggo nella screen che allego?
Grazie e cordiali saluti a tutti.
skywalker
QUOTE(Luciano61 @ 26.05.2008 12:01) *
Ma a Giugno ci saranno anche le versione in italiano o solo in lingua straniera,e per le italiane magari solo il mese successivo?

Per il momento non si sa nulla di certo, ma temo che per la versione in Italiano dovremo aspettare un po' di più.

converrà disinstallare la precedente,nel mio caso 7.0.0.125 mantenendo i codici di attivazione,oppure disinstallare completamente e procedere all'installazione inserendo poi la chiave?

La disinstallazione del prodotto precedente, trattandosi di un salto di versione, è assolutamente raccomandata. Il mantenimento dei soli dati di attivazione non dovrebbe influire in alcun modo sulla nuova installazione.

Ma quale? Quella della scatola comprata al supermercato,oppure quella che attualmente leggo nella screen che allego?

La chiave non può essere ricavata da quella schermata nè estratta in alcun modo dal software già attivato. Per i dettagli ti rimando al punto 11 di questa guida.
bobbycooper
ciao SKY. Allora kis2009 in italiano non è prevista per giugno? Pare che in lingua francese,su questo sito, sia già disponibile dal 2 giugno. dash2.gif
Luciano61
Me è un sito Kasp diretto?
O è uno dei tanti mirror internazionali?
A me sinceramente sembra così...
Così come in ultimo fosse,credo che valga la pena di aspettare la versione definitiva su il sito ufficiale di kasp.
Una considerazione: penso che se una release ufficiale sia disponibile,lo sarà già dalla casa madre,piuttosto che non preceduta da un dealer locale,o da un mirror internazionale.
Poi potrebbe anche essere,però...
A mio modesto parere.
Saluti al Forum.
bobbycooper
ciao Luciano. E' un sito e-commerce.
Certo che vale la pena aspettare la versione definitiva dal sito ufficiale, proprio per questo, speravo che in contemporanea uscisse anche in lingua itliana per tale data.
skywalker
Ciao, confermo che la versione localizzata in Francese uscirà il 2 di giugno. I "cugini" spagnoli, invece, che in occasione del rilascio della versione 7.0.1.325 sono stati premiati con un'uscita in anteprima assoluta (addirittura prima della versione in Inglese), a questo giro dovranno aspettare un bel po', perché il rilascio è previsto intorno all'8 di settembre. Se tanto mi dà tanto, anche per noi la data sarà più o meno quella, ma vi farò sapere qualcosa di più preciso nei prossimi giorni.

Il sito citato da bobbycooper (lo si è già detto, ma è meglio ribadirlo), non appartiene né a Kaspersky Lab né a un partner ufficiale di Kaspersky Lab.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.