Help - Search - Members
Full Version: kav6.0.3.837_winwksen.exe non si installa su Win XP Home
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
gennaro
Quando installo la versione kav6.0.3.837_winwksen su win XP home ad un certo punto compare il seguente errore:

"Error 1304: Error writing to file C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Antivirus 6.0 for Windows Workstation\avp_io32.dll. Verify that you have access to that directory"

Nella directory in esame già l'installazione ha copiato dei file perchè proprio il "avp_io32.dll" non riesce a copiare?

Grazie per l'aiuto

mastropizza
Ciao,
prima di installare la 6.0.3.837 avevi un'altra versione di Kaspersky sul computer? Altri AV o personal firewall? Esegui il GSI sul tuo computer e raccogli il log creato. Vai sul parser e carica il file di log appena creato. Posta per favore l'indirizzo URL della pagina di parsing generata.
M.
gennaro
QUOTE(mastropizza @ 22.05.2008 13:06) *
Ciao,
prima di installare la 6.0.3.837 avevi un'altra versione di Kaspersky sul computer? Altri AV o personal firewall? Esegui il GSI sul tuo computer e raccogli il log creato. Vai sul parser e carica il file di log appena creato. Posta per favore l'indirizzo URL della pagina di parsing generata.
M.

Domanda 1: no, il sistema operativo è pulito, vergine appena installato

Domanda 2: vedi sopra

Ho scaricato il GSI ma quando lancio l'eseguibile mi compare un messaggio di errore con il seguente commento: GetSystemInfo.exe non è un'applicazione di Win32. Ho provato ad eseguirlo da finestra dos ma da lo stesso messaggio.

Altre info sul sistema: file system NTFS

Grazie
mastropizza
gulp!! solitamente questo messaggio viene restituito quando sul computer si aggira una variante di Bagle....ma se il PC è fresco fresco....
riesci ad eseguire altri *.exe?
prova con quello che ti allego qui....ovviamente devi estrarre l'exe dallo zip prima di eseguirlo.....solitamente funziona lo stesso eseguendolo dallo zip ma meglio procedere come dice il manuale...smile.gif
M.
gennaro
QUOTE(mastropizza @ 22.05.2008 15:12) *
gulp!! solitamente questo messaggio viene restituito quando sul computer si aggira una variante di Bagle....ma se il PC è fresco fresco....
riesci ad eseguire altri *.exe?
prova con quello che ti allego qui....ovviamente devi estrarre l'exe dallo zip prima di eseguirlo.....solitamente funziona lo stesso eseguendolo dallo zip ma meglio procedere come dice il manuale...smile.gif
M.

Non va, stesso identico messaggio di errore

unsure.gif
mastropizza
ancora, riesci ad eseguire altri .exe?
M.
gennaro
QUOTE(gennaro @ 22.05.2008 15:29) *
Non va, stesso identico messaggio di errore

unsure.gif

dimenticavo: altri eseguibili sono stati eseguiti proprio quando ho installato i driver ripresi dal sito della asus.

il pc è un notebook asus a6000 - A6F

gennaro
QUOTE(mastropizza @ 22.05.2008 15:35) *
ancora, riesci ad eseguire altri .exe?
M.

Ho provato a far girare l'AVG Free: da lo stesso errore (ma non subito) di Applicazione non win32.

Inizio a pensare seriamente che sia un problema di PC e non di sistema operativo/antivirus quindi vedrò qualche altra strada.

Grazie

mastropizza
ciao,
sembra proprio un'infezione di Bagle...prova a seguire quanto descritto da Skywalker qui e vediamo se salta fuori qsa...sad.gif
M.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.