Help - Search - Members
Full Version: Keylogger - KIS 7.0.0.125
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
codeghi
Ciao a tutti,
ho KIS 7.0.0.125 installato si Windows Vista, ma non riesco a trovare nelle impostazioni del KIS alcun riferimento al "keylogger" dry.gif .
Dove si trova? Oppure con questa versione non c'è?
Grazie
Diginet
Nella mia versione, KIS 7.0.1.325 e XP Prof, il persorso è: Settings/Proactive Defense/Settings.
Ciao
codeghi
QUOTE(Diginet @ 17.05.2008 11:16) *
Nella mia versione, KIS 7.0.1.325 e XP Prof, il persorso è: Settings/Proactive Defense/Settings.
Ciao

Ti ringrazio, ma con la mia versione KIS 7.0.0.125 e Vista, al percorso che mi hai indicato non trovo niente a riguardo
unsure.gif
Diginet
QUOTE(codeghi @ 17.05.2008 11:20) *
Ti ringrazio, ma con la mia versione KIS 7.0.0.125 e Vista, al percorso che mi hai indicato non trovo niente a riguardo
unsure.gif

Hai raggione, ho verificato. Questa funzione in Vista non è supportata. La versione 8 dovrebbe superare questo problema almeno in parte, ma molto dipende da Microsoft che dovrebbe consentire alle compagnie di sicurezza di accedere al kernel.
Ciao
codeghi
QUOTE(Diginet @ 17.05.2008 11:58) *
Hai raggione, ho verificato. Questa funzione in Vista non è supportata. La versione 8 dovrebbe superare questo problema almeno in parte, ma molto dipende da Microsoft che dovrebbe consentire alle compagnie di sicurezza di accedere al kernel.
Ciao

Ostreghina...quanto devo aspettare per la versione 8?
Oppure mi consigliate, (visto che ho un dual boot con xp), di utilizzare internet ed il KIS con xp?
Ormai mi stavo abituando bene a vista...
unsure.gif
skywalker
Ciao, codeghi, Microsoft ha finalmente distribuito alle aziende che sviluppano software per la sicurezza le API necessarie per accedere al kernel di Vista. Il controllo per i keylogger, insieme ad altre categorie di controllo assenti (gioco forza) nella versione 7.0 di KAV/KIS per Vista, sono stati implementati nella versione 8.0, come puoi vedere nell'immagine allegata.

KIS 2009 (ovvero KIS 8.0), dovrebbe essere rilasciato in giugno.
codeghi
Grazie Skywalker,
a saperlo prima, avendo il dual boot con xp, avrei navigato con xp.
Vabbè, Giugno non è così tanto lontano.
Hola

bs.gif
codeghi
QUOTE(skywalker @ 18.05.2008 14:38) *
Ciao, codeghi, Microsoft ha finalmente distribuito alle aziende che sviluppano software per la sicurezza le API necessarie per accedere al kernel di Vista. Il controllo per i keylogger, insieme ad altre categorie di controllo assenti (gioco forza) nella versione 7.0 di KAV/KIS per Vista, sono stati implementati nella versione 8.0...

Ciao Sky, ho visto che KIS2009 è disponibile in italiano: mi confermi che esiste il keylogger? Inoltre, dall'utilizzo che ne stai facendo, secondo te ora si può dire a tutti gli effetti che dal punto di vista della sicurezza Vista è pragonabile ad XP?
Grazie

rolleyes.gif
codeghi
QUOTE(codeghi @ 19.07.2008 15:09) *
Ciao Sky, ho visto che KIS2009 è disponibile in italiano: mi confermi che esiste il keylogger? Inoltre, dall'utilizzo che ne stai facendo, secondo te ora si può dire a tutti gli effetti che dal punto di vista della sicurezza Vista è pragonabile ad XP?
Grazie

rolleyes.gif

Altra domanda: ho visto dal tuo post che consigli di fare la disinstallazione completa per aggiornare la versione.
In questo caso però mi perdo le regole per utorrent ed emule: ti chiedo se valgono le stesse che avevi già elencato in post precedenti, oppure sono da risistemare.
Grazie
rolleyes.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.