Help - Search - Members
Full Version: Upgrade da KAV6
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Skull
Sono di nuovo io...ho letto qui nel forum che avendo la versione 6 del KAV è possibile upgreatarla all'ultima del 7...si potrebbero avere dettagli in merito???
Mi conviene??? Inoltre invece del Kav è possibile andare direttamente sul KIS sempre upgrandolo dal KAV6???
Non mi sparate...pultroppo non riesco ad avere risposte in merito...GRAZIE
skywalker
Ciao,

ho letto qui nel forum che avendo la versione 6 del KAV è possibile upgreatarla all'ultima del 7...si potrebbero avere dettagli in merito???

Trovi tutto qui.

Inoltre invece del Kav è possibile andare direttamente sul KIS sempre upgrandolo dal KAV6???

Sono due prodotti diversi, se vuoi KIS lo devi acquistare separatamente (la licenza del KAV non funziona sul KIS e viceversa). Tutt'al più puoi scrivere a onlinesales@kaspersky.com, dire che vuoi passare dal KAV al KIS e chiedere uno sconto (30%) sull'acquisto del nuovo prodotto.
Skull
QUOTE(skywalker @ 9.05.2008 01:23) *
Ciao,
Trovi tutto qui.
Sono due prodotti diversi, se vuoi KIS lo devi acquistare separatamente (la licenza del KAV non funziona sul KIS e viceversa). Tutt'al più puoi scrivere a onlinesales@kaspersky.com, dire che vuoi passare dal KAV al KIS e chiedere uno sconto (30%) sull'acquisto del nuovo prodotto.

Grazie Sky...adesso vedo, comunque ho installato il KAV 7 ed utilizzato la chiave in mio possesso...quindi per adesso provo questo e magari poi passo alla versione del KIS che nel frattempo sto utilizzando nella versine prova sull'altro PC...
Un piccolo aiuto, hai da segnalarmi qualche sito in Italiano dove poter avere dare un occhiata su come settare al meglio sia il KIS che il KAV 7 ???
Grazie ancora e a presto...
skywalker
Ciao, qui sul forum troverai una grande quantità di topic dedicati all'argomento, basta fare una ricerca, oppure apri un topic esponendo i tuoi dubbi e ti aiuteremo volentieri, siamo qui per questo. smile.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.