QUOTE(dany.bony @ 8.05.2008 13:51)

Salve a tutti,
Io al momento sto provanto la versione trial dell'Administration Kit, versione 6.0.1591 in italiano.
Ciao dany, visto che usi la versione in italiano 6.0.1591, potresti dirmi dove l'hai trovata? Perchè io non sono riuscito a trovarla. Sono fermo alla 6.0.1572 in italiano.
QUOTE(dany.bony @ 8.05.2008 13:51)

L'obiettivo è valutare la possibilità di installare in remoto su diversi pc Kaspersky Antivirus for Workstation.
Il problema che ho riscontrato, confermato anche leggendo ditersi topic in questo forum,
è che non è possibile installare Kaspersky Antivirus for Workstation in presenza di altri antivirus.
Nel caso specifico ho dei client con SO Windows Xp o 2000 e McAfee Total Protection 4.0.0 o 4.5.0.
E' possibile disinstallarlo da remoto, tramite l'Administration kit?
Certamente, ed è anche semplice, basta crearsi un'attività di disinstallazione del prodotto in questione, quindi lanci l'attività appena creata e per incanto ti ritroverai il McAfee perfettamente disinstallato. Anzi, ti dirò di più, nelle varie disinstallazioni fatte su vari prodotti antivirus, ho potuto verificare che la disinstallazione fatta in remoto da admin kit è molto più efficace di quella che fai in locale sul singolo pc. Grande Kaspersky
Ciao