Help - Search - Members
Full Version: Problema Kaspersky Internet Security attivazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Millefoglie
Sto avendo alcuni problemi con l'attivazione di Kaspersky Internet Security, non riesco a portare avanti la situazione né con il codice di attivazione né con la chiave di licenza.
Dopo aver scaricato la chiave di licenza, al momento di selezionare la chiave e aver fatto –sfoglia- ecco che la chiave non compare come presente la dove dovrebbe esser salvata, per variante mi è comparso:
"impossibile importare XXXX dal registro di sistema.Il file specificato non è uno script del registro di sistema; è possibile importare solo file del registro di sistema binari dall editor del registro di sistema".
E qui è palese che ho ingarbugliato qualcosa.
Non so più come andare avanti; ho seguito la guida del sito ripetendo i passi più volte nel caso per distrazione avessi saltato/sbagliato qualcosa... ma adesso non so proprio dove metter mano.
Qualche idea? Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe una gran cortesia.
Grazie
skywalker
Ciao, hai provato a effettuare nuovamente il download del file chiave (nel caso in cui si fosse corrotto durante lo scaricamento)?

Per quanto riguarda il codice di attivazione, qual è il problema riscontrato? Non lo accetta? Quale messaggio di errore ricevi?
Millefoglie
Ciao, e grazie per la pronta risposta : )
riguardo il codice di attivazione mi viene riportato questo messaggio subito dopo l'OK dell’attendere la risposta del server
"la data di creazione o attivazione della chiave di licenza non è valida.Controllare le impostazioni della data di sistema".
Quindi ho seguito quanto riportato su un foglietto informativo dato con il cd, ho seguito il procedimento per scaricare il file zip ma anche la chiave non viene letta.
Sai forse il problema sta proprio nello scaricamento del file zip, ho ripetuto il download (anche or ora, magari vedessi un cambiamento), e ripetendo tutto risulta questo messaggio
“impossibile aggiungere la chiave xxx firma mancante o danneggiata. Per acquistare una nuova chiave visitare il sito di kaspersky lab”

E qui mi ritrovo punto e a capo, ferma e impantanata...

Piccola novità: provando in altra via a metter la chiave di licenza ho avuto un nuovo risultato, questa volta viene "letta", sempre tra virgolette, perché andando avanti compare lo stesso identico messaggio datomi sul codice di attivazione.
"impossibile aggiungere la chiave etc…
… per acquistare una nuova chiave bla bla"
Fin'ora questo è quanto.
skywalker
Ciao, apri il pannello di controllo di Windows, poi la voce Data e Ora. Controlla che la data e l'ora correnti siano corrette, altrimenti correggile, quindi riprova ad effettuare l'attivazione.
Millefoglie
Tutto a posto, è andata bene. Ti lascio un grazie enorme per l'aiuto, per fortuna c'eri tu. Grazie molte!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.