Help - Search - Members
Full Version: configurazione utorrent
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
mart89
ciao...
io ho appena scaricato utorrent e volevo sapere quale fosse la configurazione ottimale per renderlo più veloce.
nella parte bassa del programma c'è un piccolo simbolo triangolare giallo contente un punto esclamativo con questo messaggio: nessuna connessione in arrivo a meno che l'icona non diventi verde, ciò potrebbe indicare un problema nella configurazione di rete.
ho provato a fare il test della porta e me lo da errato...cosa devo fare ???
ho tentato anche di agiungere alle eccezione firwall il programma e la porta sia tcp che udp ma niente...ho provato anche a mettere un ip statico.
posseggo un router tele2...
non credo di essere stato molto chiaro ma se qulacuno può aiutarmi lo ringrazio
pipino
QUOTE(mart89 @ 3.05.2008 01:23) *
ciao...
io ho appena scaricato utorrent e volevo sapere quale fosse la configurazione ottimale per renderlo più veloce.
nella parte bassa del programma c'è un piccolo simbolo triangolare giallo contente un punto esclamativo con questo messaggio: nessuna connessione in arrivo a meno che l'icona non diventi verde, ciò potrebbe indicare un problema nella configurazione di rete.
ho provato a fare il test della porta e me lo da errato...cosa devo fare ???
ho tentato anche di agiungere alle eccezione firwall il programma e la porta sia tcp che udp ma niente...ho provato anche a mettere un ip statico.
posseggo un router tele2...
non credo di essere stato molto chiaro ma se qulacuno può aiutarmi lo ringrazio

devi aprire la stessa porta anche nel ruter
skywalker
Ciao, mart89, hai importato in KIS il ruleset come indicato qui e configurato µTorrent secondo le istruzioni?
mart89
QUOTE(skywalker @ 3.05.2008 11:45) *
Ciao, mart89, hai importato in KIS il ruleset come indicato qui e configurato µTorrent secondo le istruzioni?

ho seguito tutte le istruzioni ma quando arrivo a questo passagio :

Apri KIS, vai Impostazioni -> Firewall. Fai click sul bottone Impostazioni accanto ad Abilita Sistema di Filtro e vai alla scheda Regole per applicazioni. Se hai già una regola per µTorrent, selezionala e fai click su Elimina. Fai click su Importa... seleziona il file torrent.ini e alla fine fai click su OK. Tornando alla finestra precedente, fai click su Applica e poi su OK. Riavvia il pc.

non trovo firewall nel menu impostazioni,a dirla tutta non c'e neanche imostazioni ma configurazione e non trovo ne firewall ne Anti-Hacker...come mai???
non so cosa sia kis ma io ho utorrent 1.7.7
mart89
QUOTE(pipino @ 3.05.2008 09:45) *
devi aprire la stessa porta anche nel ruter

lo so ma non so come si fa...
skywalker
Ciao, mart89, l'importazione del set di regole non va effettuata in µTorrent, ma in KIS. KIS sta per Kaspersky Internet Security.
mart89
QUOTE(skywalker @ 3.05.2008 13:35) *
Ciao, mart89, l'importazione del set di regole non va effettuata in µTorrent, ma in KIS. KIS sta per Kaspersky Internet Security.

ho risolto il problema del simbolo giallo...ho aperto le porte sul router e ora è tutto ok....potresti aiutarmi a configurare il mio utorrent per farlo rendere al massimo???c'è qulache guida in proposito???
grazie comunque
skywalker
Ciao, prova queste impostazioni:

Global maximum connections: 100
Maximum number of connected peers per torrent: 75
Number of upload slots pertorrent:3

Deseleziona la casella "Enable Peer Exchange"
Deseleziona la casella "Enable Local Peer Discovery"
Imposta il menu Protocol Encryption -> Outgoing su Enabled

Maximum Download Rate: 2/3 della velocità di download della tua linea ADSL
Maximum Upload Rate: 2/3 della velocità di upload della tua linea ADSL

Con questo siamo ai limiti dell'off-topic. Per ulteriori dettagli ti suggerisco di consultare qualche sito specializzato in file-sharing. È sufficiente effettuare una ricerca in rete con le parole guida torrent e ne troverai a decine.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.