Help - Search - Members
Full Version: Vista e rete non identificata
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
frytz91
Ciao a tutti!
Fino a circa un mese fa avevo una connessione ethernet che funzionava alla grande(con kis già installato), poi di punto in bianco ha smesso di riconoscermela e ogni volta che provo ad attivarla mi dice 'rete non identificata' e non riesco nemmeno a collegarmi all'indirizzo del mio modem (pirelli discus).
Dopo svariati tentativi falliti ho deciso di contattare via internet il supporto Microsoft, e un tecnico mi ha detto che il problema molto probabilmente è dovuto al kis(dice che ci sono stati molti riscontri) e mi ha detto che devo rimuovere completamente l'antivirus...io credo non sia colpa di kis comunque...
Se mi confermate che il problema possa nascere dal kis allora provo a rimuoverlo completamente, altrimenti mi scoccia rimuovere tutto inutilmente.
Grazie in anticipo!
frytz
skywalker
Ciao, prova a terminare per qualche istante KIS (1 click destro sull'icona K nel system tray -> Esci) e verifica se il problema permane.
frytz91
QUOTE(skywalker @ 2.05.2008 19:44) *
Ciao, prova a terminare per qualche istante KIS (1 click destro sull'icona K nel system tray -> Esci) e verifica se il problema permane.

Ciao Skywalker!!!
Avevo già provato a terminare kis e i suoi servizi per vedere se andava, ma non andava......perchè la colpa non era di Kis!!!! b_punk.gif
Dopo quasi un mese di ricerca ho finalmente trovato la soluzione! Avevo provato di tutto, dalla reinstallazione dei driver alle impostazioni di rete, ma alla fine 10 min fa ho risolto impostando un indirizzo MAC nelle proprietà della mia scheda di rete!
Cmq quando mi ha detto di levare il kis, mi puzzava tanto di tentativo di farmi mettere OneCare rolleyes.gif
Buona serata e grazie di tutto!!!!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.