Help - Search - Members
Full Version: Scansione bloccata
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Dax
Ogni volta che avvio una Scansione "Risorse del Computer" e "Rootkit" (le avvio insieme) quando arriva a scansionare il disco esterno "E" la scansione non finisce più!
Resta al 99% e l'ora di fine scansione viene rimandata di minuto in minuto... Ho avviato una scansione la sera e al mattino seguente era sempre al 99% !!!
Si blocca sulla scansione di "E" anche quando il disco esterno non è collegato al PC..!!!
unsure.gif

skywalker
Ciao, scusa non ho capito bene, usi il task "Risorse del computer" con l'opzione "Analizzatore euristico -> Abilita rilevamento rootkit" abilitata oppure lanci contemporaneamente i due task "Risorse del computer" e "Scansione Rootkit"?
Dax
QUOTE(skywalker @ 1.05.2008 20:54) *
Ciao, scusa non ho capito bene, usi il task "Risorse del computer" con l'opzione "Analizzatore euristico -> Abilita rilevamento rootkit" abilitata oppure lanci contemporaneamente i due task "Risorse del computer" e "Scansione Rootkit"?

Ho risolto disistallando il KIS ed installando l'ultima versione 7.0.1.325
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.