Help - Search - Members
Full Version: problemi word apri file
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
Fans Computer
ho una piccola rete, di n. 4 pc + un server, da un mese sui pc mi succede una cosa strana, aprendo word 2003 ed andanno sul icona apri, si apre la finestra apri ma su tale finestra se clicco sulla freccettina per andare ad aprire un documento che non si trova nella cartella standar documenti, mi si blocca il pc per almeno 5 minuti.
Sui pc è installato kaspersky 6 workstation per client, premetto che prima cera installato il norton che era in scadenza e lo faceva lo stesso.
vi è capitata mai una cosa simile, se si come siete riusciti a risolverla.
Ciao e Grazie
mastropizza
QUOTE(Fans Computer @ 29.04.2008 18:33) *
ho una piccola rete, di n. 4 pc + un server, da un mese sui pc mi succede una cosa strana, aprendo word 2003 ed andanno sul icona apri, si apre la finestra apri ma su tale finestra se clicco sulla freccettina per andare ad aprire un documento che non si trova nella cartella standar documenti, mi si blocca il pc per almeno 5 minuti.
Sui pc è installato kaspersky 6 workstation per client, premetto che prima cera installato il norton che era in scadenza e lo faceva lo stesso.
vi è capitata mai una cosa simile, se si come siete riusciti a risolverla.
Ciao e Grazie

Ciao,
1) quale versione e build di Kaspersky sati usando?
2) Office 2003 è patchato?
3) un comportamento simile può essere legato alla presenza di drive di rete mappati sul PC ma non più disponibili....possibile? dry.gif
4) puoi mandarmi via PM il log creato da questo tool

Bye
m.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.