Help - Search - Members
Full Version: Database Recent Terms del modulo antispam
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Luciano61
Ecco la richiesta con la relativa spiegazione:
QUOTE(skywalker @ 25.04.2008 02:37) *
Ciao, in effetti l'implementazione della tecnologia Recent Terms, che ricerca all'interno delle email le frasi tipiche dello spam, aggiunge una marcia in più alla capacità di individuare le email "spazzatura". In teoria potresti ottenere un effetto simile aggiungendo delle frasi tipiche dello spam all'elenco delle frasi bloccate della sezione Black List, ma dovresti farlo manualmente e, soprattutto, non potresti eguagliare un archivio di frasi vasto e costantemente ampliato e aggiornato (attraverso gli update giornalieri) come quello realizzato da Kaspersky Lab sulla base di decine e decine di migliaia di lettere analizzate quotidianamente dallo staff adetto al modulo Anti-Spam.

Perfetto,capito tutto!
Ho letto nel sito della Kaspersky,se non ho preso lucciole per lanterne,che si può con una manovra importare il database del modulo antispam relativo alle parole Recent Terms.
La domanda:
esiste la possibilità di trovare in qualche parte del Sito kaspersky tale database?
In subordine:
qualcuno che usa KIS 325 ne può esportare una copia e farlo avere?
Magari chiedo troppo,magari no...
bv.gif
Grazie e saluti a tutti del Forum.
bs.gif
skywalker
Ciao, non mi risulta che si possa fare qualcosa del genere. Che io sappia, l'unica possibilità di trasferire i dati relativi all'Anti-Spam è quella di sostituire il file antispam.sfdb, ma se il tuo KIS non comprende la funzione Recent Terms non concluderesti nulla.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.