Help - Search - Members
Full Version: database esteso
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ilnegoziatore
salve ragazzi, come vedete dal titolo del topic il mio problema riguarda gli "extra database" che mette a disposizione kaspersky lab per coloro i quali vogliono essere protetti al 200% da qualsiasi malware. ho letto sul sito di kaspersky, precisamente qui, che basta solamente cambiare la sorgente aggiornamento da updates a updates_ext... io come sorgente ho solo il server degli aggiornamenti Kaspersky Lab che non può essere modificata e non riesco a trovare da nessuna parte gli indirizzi degli altri server di aggiornamento... molti non funzionano. anzi... molti non hanno "updates" alla fine, ed aggiungendolo, anche senza _ext finale, durante l'aggiornamento risultano file danneggiati. chiedo se esiste un sito per scegliere i server di aggiornamento di kaspersky o aiuto in merito ai database estesi. Io ho KIS 7.0.1.325 su Windows Vista. grazie anticipatamente

qui
ilnegoziatore
scusate, il link per il database esteso è http://www.kaspersky.com/it/extraavupdates?chapter=146670827
rickycab
Ciao
il database extra funziona solo con la versione 5 dei prodotti Kaspersky.
Nella versione 7 gli aggiornamenti sono già integrati nel normale database delle firme quindi puoi stare tranquillo smile.gif
ilnegoziatore
grazie... che fesso dash1.gif nn l'avevo letto da nessuna parte.... ciao
rickycab
Ah dimenticavo
Devi però assicurarti di avere il segno di spunta nelle voci Spyware, adware, dialer e Software potenzialmente pericoloso (anche se con questo rischi di ricevere falsi allarmi) in Impostazioni - Minacce ed esclusioni
Con queste opzioni puoi usufruire di ciò che corrisponde al "database esteso" della versione 5
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.