Help - Search - Members
Full Version: Problema aggiornamento
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ErMonnezza
Salve a tutti !
Premetto che sono nuovo, per cui mi scuso in anticipo per eventuali errori o domande "scontate".....
Il mio problema è il seguente :
Ho da 2 mesi un Pc Hp su cui era preinstallato Norton Internet security ; arrivato alla scadenza del periodo di prova, mi sono informato su eventuali alternative ed ho deciso per il Kaspersky Internet security.
Rimosso il NIS seguendo le istruzioni trovate sul sito Kaspersky , ho scaricato KIS e l'ho installato, ma non c'è verso di scaricare gli aggiornamenti : mi scarica un solo file ( File scaricato index/6/u0607g.xml.dif 27/04/2008 9.52.14 5,4 KB ) e poi più niente....
qualcuno sa come risolvere ????

EPR35
Ciao,
prova a postare un log GSI
Noonno
non essendo un esperto potrei anche dire una stupidaggine, però volevo segnalare la mia personale esperienza :
appena installata la 7.0.1.325 di KAV (dopo avere disinstallato la 6) anche a mè non effettuava gli aggiornamenti, non ricordo se segnalava l'impossibilità di connettersi (è passato un po' di tempo), stavo già iniziando a pensare "chi lascia la vecchia via per quella nuova ...", poi ho scoperto nelle impostazioni che era spuntata la voce "Usa server proxy" (probabilmente settato per default) e, dato che la mia connessione non prevede l'uso del proxy, ho tolto la spunta, da allora il database è aggiornato in automatico senza problemi

un saluto
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.