Help - Search - Members
Full Version: prblemi KIS 7 icona
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Dax
Da 2 giorni dopo che ho interrotto una scansione che non finiva più (rimasta fissa al 99%) se clicco sulla K rossa (vicino l'orogio) non si apre nessuna finestra. Compare l'icona sulla barra in basso (vicino start) è come se il programma fosse ridotto ad icona.
Anche cliccando più volte sull'icona stessa non succede nulla, cambia colore come quando il programma diventa visibile/icona ma non succede niente.

unsure.gif
nasosan
hai provato fare uno scandisk (ovviamente con le 2 opzioni attivate)... non so se può essere d'aiuto... magari però il problema del blocco al 99% è dovuto a un file system dannegiato...
skywalker
Ciao, Dax, prova a fare un "refresh" dell'installazione di KIS: menu Start -> Kaspersky Internet Security 7.0 -> "Modifica, Ripara o Rimuovi" -> Ripristina -> Ripristina. Segui la procedura guidata e alla fine riavvia il pc.
Dax
QUOTE(skywalker @ 1.05.2008 20:46) *
Ciao, Dax, prova a fare un "refresh" dell'installazione di KIS: menu Start -> Kaspersky Internet Security 7.0 -> "Modifica, Ripara o Rimuovi" -> Ripristina -> Ripristina. Segui la procedura guidata e alla fine riavvia il pc.

idem come ho scritto nell'altro post
ho disistallato ed installato l'ultima versione disponibile

This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.