Help - Search - Members
Full Version: Domande su GetSystemInfo
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
chigos
ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe GetSystemInfo ? a cosa servirebbe?
Diginet
QUOTE(chigos @ 21.04.2008 22:22) *
ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa sarebbe GetSystemInfo ? a cosa servirebbe?

E' un tool messo a disposizione da Kaspersky Lab che permette di analizzare un PC e identificare eventuali incompatibilità con prodotti Kaspersky.
ciao
EPR35
Trovi tutte le informazioni su GetSystemInfo qui
chigos
ciao grazie mille innanzitutto, ho fatto questo procedimanto e mi risulta potezialmente imcompatibile come mai???
marcoesse
QUOTE(chigos @ 21.04.2008 22:48) *
ciao grazie mille innanzitutto, ho fatto questo procedimanto e mi risulta questo come mai??? http://www.getsysteminfo.it/

ma non mi lascia entrare hai fatto tutto giusto?
mi esce la home d'ingresso!!
ciao marco smile.gif
chigos
QUOTE(marcoesse @ 21.04.2008 20:53) *
ma non mi lascia entrare hai fatto tutto giusto?
mi esce la home d'ingresso!!
ciao marco smile.gif

vi faccio notare che non sono registrato oppure non c'èntra nulla?
EPR35
Se ti registri hai un accesso al servizio più comodo, altrimenti invii il file in basso alla pagina da accesso generico.
chigos
QUOTE(EPR35 @ 21.04.2008 21:02) *
Se ti registri hai un accesso al servizio più comodo, altrimenti invii il file in basso alla pagina da accesso generico.

pefetto ma per riportarlo quì sul forum da voi??? come posso fare cortesemente?
EPR35
Segui le istruzioni al punto 6 del topic GSI
chigos
eccovi a voi il link.... http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
EPR35
Ci sono un po' troppi programmi di sicurezza, anche se diversi non sono in real-time né particolarmente icompatibili.
Il Teatimer di Spybot è disabilitato?
Se non è disabilitato disabilitalo
Apri Spybot, vai nella sezione Resident e disabilita la casella Attiva modulo TeaTimer e vedi come va.

Comunque
KAV + superantispyware free dovrebbe bastare.
proverei a disinstallare

Ad-Aware 2007
Spybot - Search & Destroy
a-squared Free
chigos
ciao allora per quanto riguarda spy bot non è attivo il teatimer, quindi tra superantispyware e asquared free quale toglieresti tu?
EPR35
A-squared.
Basta KAV + Superantispyware free.
Poi se dopo le disinstallazioni suggerite ci sono ancora problemi torna a postare, magari con un nuovo post GSI e vediamo qualche altro suggerimento.
chigos
QUOTE(EPR35 @ 21.04.2008 22:27) *
A-squared.
Basta KAV + Superantispyware free.
Poi se dopo le disinstallazioni suggerite ci sono ancora problemi torna a postare, magari con un nuovo post GSI e vediamo qualche altro suggerimento.

ok quindi con kaspersky antivirus basta superantispyware, allora ho rifatto il procedimento, ma nulla che ne dici??? sarà che non ne capisco http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
EPR35
Prova a togliere anche Spybot, e vediamo.

chigos
QUOTE(EPR35 @ 21.04.2008 22:50) *
Prova a togliere anche Spybot, e vediamo.

eccoti qua il link con spybot eliminato.... http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0
marcoesse
QUOTE(chigos @ 22.04.2008 01:05) *
eccoti qua il link con spybot eliminato.... http://gsi.kaspersky.fr/lire.php?hl=it&...amp;Microsoft=0

ciao chigos
scusami ma forse mi sono perso qualcosa?
nel senso che non sono riuscito a capire che problematiche riscontri?
il log adesso mi sembra Ok!
c'è la segnalazione in rosso di aggiornare KAV alla .325 ma non sarò certo io a dirti di farlo se guardi nella mia firma capisci!
in applicazioni ci sarebbero un po' di cose da aggiornare Java adesso siamo alla Update 6
(consiglio di disinstallare le precedenti ne hai già 2) Firefox siamo alla 2.0.0.14
...ma non credo siano causa di grandi malfunzionamenti!
se puoi dirci cosa riscontri!!
grazie
ciao
marco smile.gif
Diginet
Anche la piattaforma Java è da aggiornare (l'ultima versione è 6_5). Prima dal Pannello di controllo/Java aggiorna alla ultima versione. Dopo di che da Installazione Applicazioni disinstalla J2SE Runtime Environment 5.0 Update 11 e Java 6 Update 3.
Ciao
chigos
QUOTE(Diginet @ 22.04.2008 04:39) *
Anche la piattaforma Java è da aggiornare (l'ultima versione è 6_5). Prima dal Pannello di controllo/Java aggiorna alla ultima versione. Dopo di che da Installazione Applicazioni disinstalla J2SE Runtime Environment 5.0 Update 11 e Java 6 Update 3.
Ciao

di problemi gravi no, volevo vedere per curiosità qualcosa che a kaspersky non piacesse, e ho notato che mi dice che ci sono 16 software potezialmente incompatibili, ma come mai?
marcoesse
QUOTE(chigos @ 22.04.2008 12:29) *
di problemi gravi no, volevo vedere per curiosità qualcosa che a kaspersky non piacesse, e ho notato che mi dice che ci sono 16 software potezialmente incompatibili, ma come mai?

ciao aaahh ecco allora non sono ancora rinco!!! che non vedevo dove fossero le problematiche
per gli avvisi non preoccuparti come ti dicevo hai il codice rosso solo perché ci sarebbe da aggiornare a KAV .325 (ma a tal riguardo ho già scritto)
se non ci fosse il KAV da aggiornare avresti il codice arancione che + o - dice:
ci sono queste cose che "potrebbero" creare dei conflitti con Me' (KAV .125) io TI avviso poi vedi Tu'!!!
cmq mi sembra tutto a posto!!
ciao
marco smile.gif
p.s ricordati Java e Firefox
ciao ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.