ingmotty
22.04.2008 11:47
Ciao a tutti, Dal mio pc stavo scaricando i driver per la scheda madre del mio secondo pc.
Andato sul sito Della asus ho cominciato a scaricarli ma mi sono accorto che ci voleva un sacco di tempo,Stiamo parlando di 15 Mb in totale.
Non so perchè ma mi è venuto in mente di chiudere KIS7 e il download nello stesso momento si è completato all'instante.
Sapreste soiegarmi il motivo?
Hai KIS 7.0.0.125 o 7.0.1.325 ?
Questo rallentamento notevole lo osservi sempre, o è un caso isolato?
Devi osservare anche cosa sta facendo l'antivirus.
Certe volte, scaricato il file, l'Anti virus lo esamina prima di chiudere il download e la finestra di download non si chiude, e questo appare come un rallentamento.
ingmotty
22.04.2008 12:22
Si in effetti se chiudo KIS mentre sto scaricando il tutto va più velocemente.
Come faccio a vedere cosa fa KIS mentre sto scaricando?
Che versione hai ?
Che ci sia un rallentamento è naturale, perché introduci un software di controllo, e controllo equivale a tempo.
Piuttosto dovresti vedere e valutare l'entità delle differenze in KB al secondo, anche in base al sito a cui scarichi.
E poi vedi se accade quello che ti ho detto, perché io ho notato più volte che la finestra di download non mi si chiudeva perché Web Antivirus stava lavorando dato che si vedeva l'icona K che si animava come quando sta scansionando uno script.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.