Help - Search - Members
Full Version: kaspersky anty haker
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
darreia
Ciao a tutti sono nuovo del forum e disperato.
Ho un so xp home con installato kaspersy anty haker. Nella disinstallazione è andato tutto liscio non ci sono cartelle o chiavi nel registro
del programma ma se vado nel centro sicurezza mi dice ke kaspery anty haker è attivo e se provo ad installare qualsiasi altro prodotto
firewall non posso perkè mi esce un messaggio ke mi dice ke due firewall non possono giustamente coesistere.
Devo formattare????????????????????????????????????????????????

dimenticavo ke non ricordo la versione installata
EPR35
Prova a postare un log GSI , così chiariamo un po' meglio la situazione.
EPR35
Non c'è traccia di kaspersky Anti-Hacker.

Invece c'è traccia di Online Armor e ci sono molti file di una precedente installazione Symantec.
Quindi non penso che sia un problema kaspersky.
L'unica traccia di firewall presente è Online Armor.

Comunque io suggerirei di scaricare e lanciare Norton Removal Tool
(se non ti ricordi che prodotto Symantec hai usato, scarica pure da un link perché il removal tool dovrebbe essere sempre lo stesso)
Poi riavvia il PC.
EPR35
Per quanto riguarda l'avviso che ricevi che Anti Hacker è attivo, potrebbe essere un errore del Centro di Sicurezza di Windows. Puoi provare questa procedura
QUOTE(skywalker @ 14.12.2007 13:32) *
a. Menu Start -> Esegui. Nel campo "Apri:" digita:

services.msc

Fai click su OK

b. Si aprirà la lista dei servizi. Fai doppio click su "Strumentazione gestione Windows". Fai click su Arresta. Fai click su OK.

c. Cancella la cartella C:\WINDOWS\system32\wbem\Repository

d. Ripeti i passaggi 1-2 per avviare nuovamente il servizio "Strumentazione gestione Windows" (ovviamente questa volta fai click su Avvia).

e. Attendi alcuni minuti per far sì che i file cancellati abbiano il tempo di ricostituirsi e infine riavvia il pc.

EPR35
Se rimangono problemi torna a postare, magari postando nuovamente un log GSI, che vediamo se si può tentare qualcosa d'altro, perchè Anti Hacker sembra sia stato disinstallato correttamente.
darreia
Scusami avevo dimenticato di dirti che comunque ho installato online armor ma anke disabilitandolo nel centro sicurezza mi dice ke kaspersy anty haker è sempre attivo. Potrebbe essere un errore del centro sicurezza????? Dico questo perkè sto avendo problemi con emule disabilitando qualsiasi firewall ke ho installato la velocità è ottima 180-190 kb/s con il firewall attivo la velocità si aggira intorno agli 8 kb/s
Nel frattempo scarico il tool e ti faccio sapere
EPR35
Una raccomandazione forse superflua, ma importante.
Siccome ora stai usando BitDefender, non puoi chiaramente installare kaspersky.
darreia
ok ora nel centro sicurezza non compare più il messaggio di k.a.h. e per questo ti ringrazio molto.
Ho usato il tool di simantec domani torno a postare e vediamo cos'atro c'è
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.