Help - Search - Members
Full Version: Formattazione HD
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
gpalmia
BuonGiorno!
Per problemi tecnici mi accingo a formattare l'Hard Disk.
Come farò a non interrompere il contratto con Kaspersky Antivirus?

Mi spiego meglio: Ho acquistato qualche tempo fa Kaspersky AV e lo ho installato sul mio PC.
Ho ancora diversi mesi di utilizzo a disposizione ma avrei intenzione di formattare l'HD.
C'è modo di non perdere il servizio di aggiornamento per il tempo che mi rimane a disposizione?
Grazie per la risposta.
EPR35
Puoi formattare tranquillamente e reinstallare.
Il codice vale ancora.
Assicurati però di avere quello giusto cioè quello sulla copertina del CD o quello che hai ricevuto per email se hai acquistato online XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX, non quello che compare nella finestra di kaspersky attivazione che è il codice della licenza ma non può attivare il programma.
Segnati anche ID e password (non indispensabili) e se te li chiede li reinserisci.

Leggi anche al riguardo i punti 9, 10, 11, di questo topic in cui si parla anche di ID e relativa password (non indispensabili).

Assicurati prima di reinstallare kaspersky che la data di sistema (quella di Windows doppio click sull'orologio) sia corretta.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.