Help - Search - Members
Full Version: problema kaspersky internet security
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
artax09
Ciao, avevo la copia di valutazione di KIS 7 installata su windows xp sp2,
l' altro giorno mi ha fatto l' aggiornamento che mi chiedeva il riavvio del pc, ho riavviato e qui sono cominciati i problemi.
dopo alcune ore che c'è attivo KIS cominciano a sparirmi le icone sul desktop oppure la scritta start sulla barra di avvio
oppure mi spariscono i tasti da cliccare su alcuni avvisi magari mentre navigo ecc...
una volta mi ha dato anche un errore di lettura impossibile mentre aprivo un file .rar.
se lo chiudo torna tutto alla normalità.
ho fatto una scansione per i virus e spyware ma non ha trovato niente,
ho provato a disinstallarlo e reistallarlo più volte, anche usando kavremover ma il problema persiste.
qualcuno può aiutarmi ?
Grazie!
Diginet
QUOTE(artax09 @ 20.04.2008 21:20) *
Ciao, avevo la copia di valutazione di KIS 7 installata su windows xp sp2,
l' altro giorno mi ha fatto l' aggiornamento che mi chiedeva il riavvio del pc, ho riavviato e qui sono cominciati i problemi.
dopo alcune ore che c'è attivo KIS cominciano a sparirmi le icone sul desktop oppure la scritta start sulla barra di avvio
oppure mi spariscono i tasti da cliccare su alcuni avvisi magari mentre navigo ecc...
una volta mi ha dato anche un errore di lettura impossibile mentre aprivo un file .rar.
se lo chiudo torna tutto alla normalità.
ho fatto una scansione per i virus e spyware ma non ha trovato niente,
ho provato a disinstallarlo e reistallarlo più volte, anche usando kavremover ma il problema persiste.
qualcuno può aiutarmi ?
Grazie!

Il problema è stato risolto. Se il tuo KIS non si è aggiornato in automatico, fai un aggiornamento manuale e riavvia il PC. Dovrebbe essere sufficiente per eliminare il problema da te lamentato.
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.