Help - Search - Members
Full Version: aiuto configurazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ninjaboyx
salve a tutti e da poco che mi affaccio al mondo di kaspersky... vorrei sapere se qualkuno di vou mi puo linkare 1 buona guida per per kaspersky antivirus 7 cosi da poter settare al meglio le impostazioni... e sopratutto per capire che scelta fare quando appare la finestra che chiede se consentire saltare negare o aggiungi ad applicazioni attendibili (e le sue sotto opzioni) e applica a tutti...
rickycab
Ciao
Personalmente credo che le impostazioni di default siano ottimali: un buon compromesso tra velocità e sicurezza. Tuttavia ti suggerirei di impostare le scansioni manuali (soprattutto Risorse del computer) al massimo (abilita rilevamento rootkit e scansione rootkit estesa, usa analizzatore euristico e impostalo su dettagliato, esamina tutti gli archivi e tutti gli oggetti OLE incorporati e esamina formati e-mail) inoltre ti consiglierei di avviare la scansione del computer abbastanza spesso (ogni 2 settimane o anche ogni settimana).
Lascia disabilitato il controllo contenuti, a meno che tu non abbia figli e necessiti di tutelare la loro navigazione sul web.
Per la difesa proattiva ti consiglio di tenere attivato solo il primo componente, ma per maggiori informazioni leggi questo post di Skywalker
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.