Help - Search - Members
Full Version: Distribuzione Kaspersky Network Agent ver. 6.0.1572
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
alessandro77
Innanzi tutto un saluto al forum dato che questo è il mio primo post rolleyes.gif ...
Poi passiamo ai problemi... sto tentando di installare kasepersky Business space, ho installato l'administration kit sul server ma quando tento di distribuire il network agent sui client ottengo l'errore riportato in basso ...eppure se provo ad accedere alla cartella \\TEST-5DD4422DF8\admin$ non mi da nessun problema.
Qualche idea?

CODE
Non riuscito
Gravità evento: Errore
Applicazione: Kaspersky Administration Kit
Versione applicazione: 6.0.1572
Nome attività: Distribuisci Kaspersky Network Agent ver. 6.0.1572
Computer: TEST-5DD4422DF8
Gruppo: CASA_TEST
Tempo: Saturday, April 19, 2008 10:21:30 PM
Descrizione: Cartella condivisa "\\TEST-5DD4422DF8\admin$" non disponibile: (Access is denied.) Impossibile scaricare il pacchetto con l'agente di rete perché non è ancora installato sull'host target.

elomi
QUOTE(alessandro77 @ 19.04.2008 20:35) *
Innanzi tutto un saluto al forum dato che questo è il mio primo post rolleyes.gif ...
Poi passiamo ai problemi... sto tentando di installare kasepersky Business space, ho installato l'administration kit sul server ma quando tento di distribuire il network agent sui client ottengo l'errore riportato in basso ...eppure se provo ad accedere alla cartella \\TEST-5DD4422DF8\admin$ non mi da nessun problema.
Qualche idea?
CODE
Non riuscito
Descrizione: Cartella condivisa "\\TEST-5DD4422DF8\admin$" non disponibile: (Access is denied.) Impossibile scaricare il pacchetto con l'agente di rete perché non è ancora installato sull'host target.

Alessandro, ti metti a lavorare di Sabato? Ma vai a mangiarti una pizza con gli amici. laugh3.gif
b_punk.gif
Indicaci cosa usi esattamente, versioni s.o. - versioni client KIS adoperato - inoltre, come distribuisci NA? Chi ti ha detto di \admin$ ?
Ciao.
bravo.gif
mastropizza
QUOTE(alessandro77 @ 19.04.2008 22:35) *
Qualche idea?
CODE
Non riuscito

Ciao,
visto che stai distribuendo il package di NA NON puoi usare NA come strumento di distribuzione!!! Ti devi pertanto affidare al servizio RPC.
Pertanto, quando configuri il task di deployment DEVI specificare assolutamente l'account sotto il quale questo deve eseguire. Questo account deve essere amministrativo sul PC remoto ed avere il formato:

domain_name\administrator_name
password

oppure

workgroup_name\administrator_name
password

Bye
M
alessandro77
QUOTE(mastropizza @ 21.04.2008 09:12) *
Ciao,
visto che stai distribuendo il package di NA NON puoi usare NA come strumento di distribuzione!!! Ti devi pertanto affidare al servizio RPC.
Pertanto, quando configuri il task di deployment DEVI specificare assolutamente l'account sotto il quale questo deve eseguire. Questo account deve essere amministrativo sul PC remoto ed avere il formato:

domain_name\administrator_name
password

oppure

workgroup_name\administrator_name
password

Bye
M

Scusate per il ritardo nella risposta! Grazie del consiglio, avevo risolto proprio in questo modo...inesperienza dash1.gif dash1.gif
Ciao ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.