Help - Search - Members
Full Version: Internet
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
teto
Salve ragazzi, ho da poco installato Kaspersky Internet Security 7.0, aggiornato e lasciato impostato come da fabbrica.
Il problema che ho riscontrato è che non mi permette di accedere a pagine web come Tiscali dove ho la mia posta elettronica.
Cosa debbo fare?
Grazie Teto
teto
QUOTE(CARON67 @ 18.04.2008 16:08) *
Ciao ... bs.gif .. teto . Benvenuto nel Forum . Perdona la domanda , hai il " Controllo contenuti " attivo

Non essendo pratico sono andato su controllo contenuti ed è impostato su bambino
CARON67
QUOTE(teto @ 18.04.2008 18:11) *
Non essendo pratico sono andato su controllo contenuti ed è impostato su bambino

Prova a disabilitarlo , momentaneamente e vedi se si ripresenta il problema , pero' dopo , disabilitato momentaneamente , il Controllo contenuti , dai applica , poi chiudi e poi riapri il Kaspersky . Puoi , provare anche a mettere il Sito di Tiscali , nella voce " Siti attendibili " , in : Impostazioni - Firewall - Siti attendibili ( se sei sicuro al 99% , che e' , un Sito attendibile , personalmente , penso di si' , essendo il Sito di Tiscali )
teto
QUOTE(CARON67 @ 18.04.2008 16:12) *
Prova a disabilitarlo , momentaneamente e vedi se si ripresenta il problema , pero' dopo , disabilitato momentaneamente , il Controllo contenuti , dai applica , poi chiudi e poi riapri il Kaspersky

In effetti togliendo il controllo contenuti si apre la pagina di tiscali, ho provato ad impostare in adulti anzichè bambino mi chiede la password.
Se lo disabilito non dovrebbe compromettere le funzioni fondamentali? Giusto?
grazie teto
gulliver1950
QUOTE(teto @ 18.04.2008 19:10) *
In effetti togliendo il controllo contenuti si apre la pagina di tiscali, ho provato ad impostare in adulti anzichè bambino mi chiede la password.
Se lo disabilito non dovrebbe compromettere le funzioni fondamentali? Giusto?
grazie teto

Tranquillo, nessun problema! Il controllo contenuti è molto invasivo: blocca, ad esempio, anche la pagina di Repubblica.it!
teto
QUOTE(gulliver1950 @ 18.04.2008 17:14) *
Tranquillo, nessun problema! Il controllo contenuti è molto invasivo: blocca, ad esempio, anche la pagina di Repubblica.it!

Grazie per le risposte adesso funziona tutto

ciao teto
EPR35
Controllo contenuti non serve per la sicurezza del PC solo per la sicurezza della famiglia durante la navigazione in ambiente internet. Ti si deve essere attivato involontariamente.
Se non hai di queste esigenze tienilo disabilitato. La navigazione fila via meglio.
Altrimenti andrebbe settato con vari profili.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.