Help - Search - Members
Full Version: Dove vengono salvati gli aggiornamenti?
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Totuccio
Ciao ragà
vi volevo chiedere, dove vengono salvati gli aggiornamenti di Kaspersky???

Io ho un 56K, e quindi quando devo fare l'aggiornamento, impiego un bel pò di tempo.

Non è possibile conservare gli aggiornamenti già scaricati in modo da poterli riutilizzare successivamente, in caso di formattazione, cancellazione o ecc....

Grazie
elomi
QUOTE(Totuccio @ 14.04.2008 17:12) *
Ciao ragà
vi volevo chiedere, dove vengono salvati gli aggiornamenti di Kaspersky???
Io ho un 56K, e quindi quando devo fare l'aggiornamento, impiego un bel pò di tempo.
Non è possibile conservare gli aggiornamenti già scaricati in modo da poterli riutilizzare successivamente, in caso di formattazione, cancellazione o ecc....
Grazie

Ciao Totuccio, siciliano? ciao compare! b_lol1.gif
allora, gli aggiornamenti di KIS, quelli che scarichi tramite KIS, vengono salvati in document e setting\all users\dati applicazioni\kaspersky lab\avp7 , qui ci troverai le directory che cerchi. Inoltre, potresti scaricarti manualmente dal sito kaspersky, i pacchetti zippati, il link è il seguente:
Per la versione 7 http://support.kaspersky.com/kis7/update?qid=208279442
Per la 6 http://support.kaspersky.com/faq/?qid=208279232
Ciao.
Totuccio
Ma per ripristinare gli aggiornamenti, devo sostituire la cartella o devo utilizzare l'opzione presente in Kaspersky per aggiornarlo (Inserendo la cartella tra le cartelle di ricerca);

Ciao grazie, cumpareddi
CARON67
QUOTE(Totuccio @ 18.04.2008 20:12) *
Ma per ripristinare gli aggiornamenti, devo sostituire la cartella o devo utilizzare l'opzione presente in Kaspersky per aggiornarlo (Inserendo la cartella tra le cartelle di ricerca);

Ciao grazie, cumpareddi

Per quello che mi risulta , personalmente , e' l 'opzione presente in Kaspersky , per aggiornarlo , Totuccio .
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.