Help - Search - Members
Full Version: ...ancora su licenza Kav 1+1...
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ftwin
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum.

Scrivo x la prima volta per chiarire questo dubbio:
Ho una licenza Kav7 che scade tra due mesi.
Ho acquistato ieri la licenza 1+1 per il pc di mia moglie, con l'intenzione di utilizzarla anche con il mio alla scadenza dell'attuale licenza.
In questo caso, la licenza sul secondo pc, avrà validità un anno a partire dalla data di installazione (tra due mesi), oppure il periodo di validità verrà comunque conteggiato dalla data di installazione sul primo pc (quindi perderò due mesi)?

Grazie in anticipo...

EPR35
Ciao,
Il periodo di validità verrà conteggiato dalla data di installazione sul primo PC anche per la seconda installazione.
Pass90
Ciao a tutti sono contento ora di far parte di questo meraviglioso forum!!! Mi collego al discorso di questo topic chiedendovi subito ma allora se io compro KIS 1+1 quando lo installo e registro sul primo pc parte anche la licenza del secondo pc anche se in quest'ultimo non lo ho ancora installato? Grazie delle risposte ciao
EPR35
Ciao,
sì, è così perché la licenza è installabile su due PC ma è una sola cioè con un solo codice utilizzabile per due PC.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.