Help - Search - Members
Full Version: Anti-Hacker & Outlook
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Business
victorsci
Ho installato la versione di Kaspersky v:6.0.2.621. da circa 6mesi.
Fino ad un mese fa nessun problema ma dopo un aggiornamento automatico di Windows Outlook non mi permetteva più di accedere alla lettura della posta elettronica (invia/ricevi......nada....impossibile connettersi al server).
L'unico rimedio è stato quello di deselezionare Outlook nelle impostazioni del Firewall Anti-Hacker di Kaspersky.
Sapete indicarmi se si tratta di un conflitto o altro?
Saluti a tutti
rolleyes.gif
elomi
QUOTE(victorsci @ 11.04.2008 12:00) *
Ho installato la versione di Kaspersky v:6.0.2.621. da circa 6mesi.
Fino ad un mese fa nessun problema ma dopo un aggiornamento automatico di Windows Outlook non mi permetteva più di accedere alla lettura della posta elettronica (invia/ricevi......nada....impossibile connettersi al server).
L'unico rimedio è stato quello di deselezionare Outlook nelle impostazioni del Firewall Anti-Hacker di Kaspersky.
Sapete indicarmi se si tratta di un conflitto o altro?
Saluti a tutti
rolleyes.gif

Ciao victorsci, posso dirti che anch'io ho avuto gli stessi problemi ed altri con la 621 - Outlook. Da un pò ho cominciato ad installare la 6.0.3.837 e devo dire che fino ad adesso, nessun cliente (circa 50 installazioni plugin Outlook) si è lamentato sulla questione outlook. Perchè non provi ad installare la 6.0.3.837 ?
Riguardo le incompatibilità, non saprei dirti, nella KB di Kaspersky non ho trovato nulla.
Ciao.
mastropizza
Ciao ad entrambi,
come saprete, KAV esegue controlli sull'integrità dei file exe (validazione delle relative checksum) al fine di impedirne modifiche non autorizzate. Molto probabilmente il menzionato update è andato a modificare il file outlook.exe e, alla richiesta di autorizzazione presentata da KAV, l'utente ha risposto picche. Ciò ha fatto sì che il modulo Anti-Hacker si sia configurato in modo da impedire qualsiasi attività di invio/ricezione.
Bye
M.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.