Help - Search - Members
Full Version: Emule bendato
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
ingmotty
Ciao a tutti, approfittando di un offerta della Kasperky ho da poco installato sul mio pc KIS 7.0.0.125 e lo trovo veramente un ottimissimo prodotto.
Ora il problema è che da qualche mi ritrovo con il mulo bendato.
Sono connesso ad internet solo tramite modem e come firewall ho quello di XP e Kaspersky Iinternet Securyty 7.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti per l 'aiuto.
koda2
QUOTE(ingmotty @ 25.03.2008 11:29) *
Ciao a tutti, approfittando di un offerta della Kasperky ho da poco installato sul mio pc KIS 7.0.0.125 e lo trovo veramente un ottimissimo prodotto.
Ora il problema è che da qualche mi ritrovo con il mulo bendato.
Sono connesso ad internet solo tramite modem e come firewall ho quello di XP e Kaspersky Iinternet Securyty 7.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie a tutti per l 'aiuto.

ciao
allora prima di tutto devi disabilitare il firewall di xp perchè potresti avere problemi con quello di kaspersky internet security.
dopo apri emule e vedi che sia configurato in modo da utilizzare le porte standard 4662, 4672, 4711.
imposta il livello del firewall di KIS su Modalità apprendimento o training se hai kis in inglese... Applica... Ok... Riavvia il pc.
Avvia emule ed aspetta che compaia l'avviso del firewall. Nel menù a tendina scegli
"Tutte le attività", seleziona la casella "Crea una regola" e fai click su Autorizza.
Impostazioni -> Firewall. Fai click su Impostazioni sotto "Abilita Sistema di Filtro"
e vai in "Regole per applicazioni". Se hai già una regola per emule, selezionala e fai
click su Elimina. Fai click su Importa... seleziona il file emule.ini e alla fine fai click su OK. Tornando alla finestra precedente, fai click su Applica e poi su OK. Riavvia il pc.

ATTENZIONE IL FILE EMULE.TXT CHE TI HO ALLEGATO LO DEVI RINOMINARE IN EMULE.INI OK
Click to view attachment
ingmotty
HO risolto grazie mille per il prezioso aiuto, buona giornata. bs.gif
ingmotty
Solo una cosa, in Porte del client io ho i seguenti valori:
TCP: 35066
UDP: 18644
Le lascio o devo cambiare?
CARON67
Le devi mettere come sono , nel router .
ingmotty
No io non ho router ma sono connesso a internet tramite semplice modem. smile.gif
CARON67
Allora lascia le porte di Emule , cosi' come sono .
Diginet
QUOTE(koda2 @ 25.03.2008 11:46) *
ciao
allora prima di tutto devi disabilitare il firewall di xp perchè potresti avere problemi con quello di kaspersky internet security.
dopo apri emule e vedi che sia configurato in modo da utilizzare le porte standard 4662, 4672, 4711.
---------------------------
imposta il livello del firewall di KIS su Modalità apprendimento o training se hai kis in inglese... Applica... Ok... Riavvia il pc.
Avvia emule ed aspetta che compaia l'avviso del firewall. Nel menù a tendina scegli
"Tutte le attività", seleziona la casella "Crea una regola" e fai click su Autorizza.
--------------------------
Impostazioni -> Firewall. Fai click su Impostazioni sotto "Abilita Sistema di Filtro"
e vai in "Regole per applicazioni". Se hai già una regola per emule, selezionala e fai
click su Elimina. Fai click su Importa... seleziona il file emule.ini e alla fine fai click su OK. Tornando alla finestra precedente, fai click su Applica e poi su OK. Riavvia il pc.
-----------------------------
ATTENZIONE IL FILE EMULE.TXT CHE TI HO ALLEGATO LO DEVI RINOMINARE IN EMULE.INI OK
Click to view attachment

Ciao koda2
Scusa, mi sembra che hai commesso un errore nella spiegazione.
Le due procedure spiegate da te (ho diviso con i trattini) non devono essere applicate tutte e due insieme, o solo prima o solo seconda.
La prima procedura, dare permesso a "Tutte le attività" è quella generale che vale in maggior parte dei casi.
La seconda, più restrittiva, si può applicare solo se le porte di emule sono quelle indicate da te, altrimenti bisogna cambiare le impostazioni del fili emule.ini.

Mi correggi se sbaglio.
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.