Help - Search - Members
Full Version: 1+1+licenza Kaspersky Internet Security 7
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Stebar
Buona sera a tutti e complimenti per il fatto che siate anche oggi, giorno decisamente festivo,pronti a dibattere e sostenere gli utenti di questo forum.
La mia è una domanda assolutamente commerciale,nel senso che vorrei capire se detenendo una licenza per Kaspersky Internet Security 7 e avendo visto sul sito che oggi viene fornita la stessa licenza per 2 pc,questo valga soltanto per i nuovi acquisti o per tutti coloro che hanno una licenza in corso di validità.
Chiedo questo perchè ho un secondo pc con antivirus di altra marca con licenza di prossima scadenza.
Vi ringrazio anticipatamente.
EPR35
Se hai acquistato online è chiaramente specificato per quanti PC è valida la tua licenza.
Se hai acquistato la versione in scatola la licenza è valida per 2PC se acquistata a partire da dicembre 2007.
Se l'acquisto è avvenuto prima è valida per 1PC.
Questo perché l'estensione della licenza da 1 a 2 postazioni, è una novità introdotta da KL di recente, appunto dall'inizio di dicembre del 2007.
Se hai acquistato prima di dicembre 2007 e vuoi toglierti ogni dubbio o vedere cosa è possibile fare può esserti utile questo topic
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.