Help - Search - Members
Full Version: Compilare permessi in trasparenza? Non ho questa dote!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Simona
Ad un mese di relativa convivenza con la suite di Kaspersky sul mio traballante XP ho un piccolo e alquanto curioso problema. Da ieri, infatti, al login mi viene richiesto il permesso per ogni applicazione all'avvio (ovviamente erano già stati concessi alla prima esecuzione) e se non bastasse questo a farmi friggere le finestre sono incredibilmente inaccessibili, ossia, i vari campi sensibili come i tag d'inserimento testo e i report non compaiono ma sono rimpiazzati dalle porzioni di desktop sottostante. Ho provato a fare un refresh della scrivania, a lanciare altre apps per vedere se il problema era condiviso, a riavviare, a spegnere. Nulla da fare. La situazione non cambia. Questa situazione è nota a qualcuno?

Qui gli screenshots:

Click to view attachment

Click to view attachment
rickycab
Ciao, credo che il problema non sia dovuto a un'infezione virale, ma piuttosto a un sovraccarico delle risorse di sistema.
Per caso avevi un altro antivirus installato in precedenza? è possibile che i suoi residui possano andare in conflitto con Kaspersky
skywalker
Ciao, prova ad aggiornare i driver della tua scheda video.
Simona
chiedo scusa per non aver risposto prima ma non mi è mai arrivata la notifica via mail e, fortunatamente, da allora non ho mai più avuto problemi o dubbi su KIS.
ad ogni modo, la causa del problema di visualizzazione non ho mai scoperto da cosa fosse dipeso ma ho risolto reinstallando. anche se in ritardo, vi ringrazio.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.