Help - Search - Members
Full Version: Aiuto! Problema grave per update da 7.0.0.125 a 7.0.0.325 !
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
telematic
Ho visto che è uscita la nuova versione ed ho provato a fare l'upgrade (XP con dominio):

- disinstallazione precedente 125
- riavvio
- reinstallazione nuovo 325

primo problema: compare strano msg a metà installazione che dice che non ho i diritti di amministratore (!?), sono assolutamente amm del mio pc, purtroppo non ho fatto uno screenshot od altro... interrompo, esco e rientro come Administrator (non si sa mai..)..

- rifaccio il tutto
- di nuovo stesso errore (ma perchè ?!)
- riavvio..... oddio! non parte più!!! blink.gif

bios e schermo nero, manco lo splash di windows...
penso prima ad un problema hw (questo perchè qualche rognetta sul bios l'ho avuto dopo il dwngrade da vista, il nb è un toshiba nuovo... )

per farla breve.. dopo un giorno di smanettamento, backup di dati, tentativi di ripristino vari, controllo delle partizioni, delle fasi di boot, scansioni varie con cd di boot BartePE, ecc ecc nulla funzionava... poi ho l'intuizione di cancellare tutti i file di boot vari da C (boot.ini, Ntldr, Ntdetect, ecc) e ricopiarli a mano nuovi e puliti da altro nb stesso modello.. magia riparte!!! meno male..... non avevo voglia di reinstallare il tutto o peggio mandarlo in assistenza se era un probl hw... purtroppo dopo il tentativo di ripristino ho qualche probl sugli agg di windows (uffa...), pian piano me li risistemerò...

provo a fare un po' di pulizie varie (kavremove, cccleaner, ecc ecc), l'antivirus mi serve... arriprovo a reinstallare la vers 325 (ormai ho tutti backup e so come ripigliarlo...), ma idem stesso errore a metà inst...
che sia qualche virus, rootkit? non credo, è stracontrollato il pc (oltre a KIS ho pure Prevx)

interrompo, riavvio, ripulisco e ... stavolta mi reinstallo il 125 !!!
nessun errore, la reinstallazione funziona, tutto come al solito..

com'è possibile???

vorrei installare la versione nuova, risolve dei bei problemi, potrei avere pigliato qualcosa che la 125 non riconosce e crea problemi alla inst della 325? oppure cos'altro???? l'inst della 325 l'ho presa direttamente dal sito Kaspersky..

Qualcun'altro ha avuto problemi simili?
Qualunque aiuto o suggerimento è gradito, grazie!

Ciao a tutti.
Emanuele
CARON67
Ciao ... bs.gif .. telematic , Benvenuto nel Forum . Vedi se la lettura di questo Topic di Skywalker , puo' esserti di aiuto .
telematic
dance2.gif Yes We Can ! dance2.gif

Funzia!
Leggendo il topic di skywalker ho visto che avevo fatto tutto, tranne.... usare kavremove con il parametro kis7 (che non conoscevo..) anche se la disinstallazione sembrava andata bene qualcosa in più ha fatto... and now it works! laugh3.gif

Per chi avesse problemi simili: disinstallato kis 125, riavvio, kavremove kis7, riavvio, pulizia registry, installazione kis 325

Grazie mille per l'aiuto ! bravo.gif

Ciao

ema
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.