Help - Search - Members
Full Version: Formattazione, problema
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
MikiM
come da titolo, ho installato l'ultima versione di kaspersky qualche mese fa, l'ho fatto su circa 4 pc, e uno bisogna formattarlo, il fatto è che non mi sono salvato il seriale, quindi formattando perderei tutto icon20.gif
cosa devo fare per trovare il seriale proprio di quel pc?
devo andare da qualche parte nel programma?
devo contattare kaspersky?
grazie
nasosan
QUOTE(MikiM @ 18.03.2008 17:31) *
come da titolo, ho installato l'ultima versione di kaspersky qualche mese fa, l'ho fatto su circa 4 pc, e uno bisogna formattarlo, il fatto è che non mi sono salvato il seriale, quindi formattando perderei tutto icon20.gif

quindi avevi 4 licenze? o ne avevi solo 2 (valide su 2 pc)?
grazie

hai provato sul sito con il nome utene e psw che ti hanno dato?
mastropizza
QUOTE(MikiM @ 18.03.2008 17:31) *
grazie

ciao,
da quello che dici deduco che tu non abbia acquistato scatole (altrimenti il seriale lo avresti facilmente sulla copertina del CD) ma bensì licenze elettroniche...in questo caso puoi chiedere al tuo fornitore di mandartene una copia.....smile.gif
M.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.