Help - Search - Members
Full Version: Aiuto! Errore!
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
guasto1967
Vorrei porre questo quesito: ho rinnovato il KAV che scadeva. L'ho installato(la versione 7.01.325)ma da lì sono iniziati i problemi. Da allora quando spengo e riaccendo il pc mi dà questo errore:

Si è verificato un problema e windows e stato arrestato per impedire dann al computer il problema sembra essere causato dal seguente file nv4_disp.

Il drive della periferica è rimasto bloccato in un ciclo continuo ciò indica un problema della periferica o del driver che programma l'hardware in modo corretto. STOP: 0x000000EA(0x85A06750,0x895A1988,0xF7A77CBC,0x0000 0001

Ho provato, una volta riacceso il pc con fatica a rimettere indietro l'orologio di Windows quando la nuova versione del KAV non era attiva e il pc si è riacceso regolarmente, successivamente ho provato a reinstallare i driver Nvidia della scheda video, ma una volta reinstallato il KAV 7 il problema si è ripresentato. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie
guasto1967
Ciao a tutti: sembra che abbia risolto il problema. Seguendo ciò che c'è scritto in firma dell'utente Skywalker, ho installato il Kav remover, che mi ha rimosso gli ultimi resti della versione 6.0 del Kav, ho dato una bella ripulita con il TweaknowRegcleaner e reinstallata la versione 7. Ho spento-riacceso 4-5 volte e finora(tocco ferro rolleyes.gif )il problema non si è più ripresentato e anzi ho l'impressione che il pc sia meno "impallato" e che risponda in maniera più pronta. Grazie ancora per l'aiuto offertomi e soprattutto grazie di farmi godere dei benefici che offre questo fantastico prodotto. Non so come farei senza di lui: l'ho "adottato" per caso 1 anno fa ed ora non so proprio più farne a meno. bravo.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.