Help - Search - Members
Full Version: possibilità di usufruire di sconti per utenti di altre nazionalità
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
dafne108
Ciao a tutti, navigando qua e là ho trovato sul sito inglese di kaspersky (www.kaspersky.co.uk/store) la possibilità di uno sconto del 50% su tutti i prodotti.
Secondo voi, scaricando il programma online, è possibile usufruirne anche abitando in Italia?E, nel caso, non sarebbe naturalmente più valida la promozione della licenza doppia,vero? Grazie
EPR35
L'acquisto lo puoi fare dove vuoi, da qualunque sito o acquistare la confezione in negozio.
Quello che acquisti è il codice di attivazione non il programma in una certa lingua.
Una volta che hai il codice, puoi scaricare la versione che vuoi nella lingua che vuoi dal sito kaspersky.
Poi la installi e la attivi con il tuo codice.
L'unico problema certe volte è capire se le offerte che si trovano sono aperte a tutti o limitate solo agli utenti di una certa regione geografica.
Visitando i vari siti si possono valutare le varie offerte e scegliere di acquistare quelle più convenienti in base al prezzo e alle proprie esigenze (1PC, 2PC, 3PC).
done75
anch'io vorrei proprio sapere se posso comprare in gran bretagna...il risparmio è notevole...

...ok ma finchè qualcuno non prova a comprare non si sa se un non-inglese puo usufruire lo stesso dell'offerta...
EPR35
QUOTE(done75 @ 18.03.2008 13:01) *
...ok ma finchè qualcuno non prova a comprare non si sa se un non-inglese puo usufruire lo stesso dell'offerta...

Effettivamente questa promozione in particolare non è molto chiara perché aprendo l'e-store di kaspersky inglese c'è la scritta UK & Irland only, anche se poi entrando sembra di poter acquistare.
Aspettiamo qualche chiarimento in merito all'offerta sul sito kaspersky inglese.
Nel frattempo per sicurezza gli ho inviato un'e-mail per chiarimenti in proposito, perché effettivamente per tutto marzo c'è il 50% di sconto.
done75
la mia licenza scade il 12 aprile...quindi di sicuro provero' ad acquistare in england!!

se comprassi nei prox giorni posso aspettare ad attivare dal 12 aprile?
done75
tutto ok..anch'io ho chiesto al supporto inglese e questa e' la risposta:

Hello,

Yes you should be able to purchase from www.kaspersky.co.uk

When you get to the cart page you will just need to choose Italy in the country drop down box.

Kind Regards

Claire Rule

Internet Sales Manager

Kaspersky Lab UK

Email: claire.rule@kasperskylab.co.uk

URL: www.kaspersky.co.uk

quindi....via libera!!!!!!
EPR35
QUOTE(done75 @ 18.03.2008 15:30) *
la mia licenza scade il 12 aprile...quindi di sicuro provero' ad acquistare in england!!

se comprassi nei prox giorni posso aspettare ad attivare dal 12 aprile?

A me non hanno ancora risposto, ma a questo punto basta la tua conferma.
Sì, puoi acquistare ed attivare il 12 aprile.
dafne108
Grazie a tutti!!
done75
giusto per conferma definitiva,ho comprato ed è tutto ok!
orizzonte
Ciao a tutti e come sempre complimenti per l'eccellente forum grazie all'impegno comune.
Da quanto ho letto credo di aver capito che se acquisto adesso una licenza sul sito inglese per 1/2 pc, posso anche attivarla diciamo anche fra sei mesi o sbaglio??? (visto il prezzo molto scontato).
Grazie a tutti come sempre per le risposte.
EPR35
I codici di attivazione non hanno una data di scadenza fino a quando non vengono attivati.
Questo è quanto affermato ufficialmente da kaspersky qui (in fondo all'articolo).
Una volta attivato il codice, incomincerà il countdown della licenza, a partire dalla data di attivazione.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.