Help - Search - Members
Full Version: problema con mozilla Thunderbird
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
panzermon
ho acquistato la Kis versione 7.00125 e l'ho aggiornata all'ultima versione7.01325 , ma delle volte quando thunderbird cerca di scaricare la posta kiv mi da errore: filtro antispam fallito ( errore in uno dei sottosistemi di KIS) e devo riattivare antispam manualmente. qualcuno sa spiegarmi il motivo?
grazie mille
skywalker
Ciao, prova a deselezionare la casella "Abilita supporto per Microsoft Outlook..." (se usi TB il plug-in è inutile). Applica, Ok. Se non dovessi risolvere, ti consiglio di rimuovere totalmente KIS (verifica prima di avere copia del tuo codice di installazione) e di reinstallarlo, specialmente se hai eseguito l'aggiornamento alla 7.0.1.325 senza rimuovere prima la precedente. Per ulteriori dettagli sulle procedure di installazione, leggi qui.

A prescindere da tutto, il mio consiglio personale è quello di usare il filtro anti-spam integrato in TB (piuttosto evoluto e comprendente filtri ibayesiani) piuttosto che quello di KIS, il quale offre un pieno supporto soltanto a "Microsoft Office Outlook", "Outlook Express" ("Windows Mail" su Vista) e "The bat!". Con Thunderbird puoi soltanto avere un riconoscimento dello spam via protocollo con le relative etichette applicate alle email, senza alcuna possibilità di apprendimento guidato (puoi effettuare il training solo via report - molto scomodo! -), senza opzioni per l'instradamento verso determinate cartelle (occorre creare dei filtri interni in TB) e senza bottoni per la marcatura al volo dei messaggi come spam o non spam.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.