Help - Search - Members
Full Version: Adobe update vs KIS
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Simona
ciao a tutti. prima richiesta di aiuto; il problema è molto semplice. da poco ho acquistato una licenza per KIS 7 ma da sempre ho difficoltà a settare bene un firewall. dry.gif
grazie a precedenti thread sono riuscita a far funzionare emule e utorrent ma non riesco a trovare soluzioni per gli aggiornamenti dei vari software adobe. non ho trovato quale sia l'applicazione predefinita per gli update (scandagliando la cartella C://Programmi/Adobe e le varie sottocartelle) e questo m'impedisce di inserire una voce nelle maschere di esclusione o nelle aree attendibili ma anche in quel caso non è detto che sarebbe bastato, dato che con i due software p2p precedentemente nominati, non era bastata questa operazione ma ho dovuto dare in pasto al KIS due INI prelevati da questo forum. tongue.gif
qualcuno ha voglia di aiutarmi?
skywalker
Ciao, benvenuta!

L'applicazione dovrebbe essere AdobeUpdater.exe posta nella cartella C:\Programmi\File comuni\Adobe\UpdaterX. Per quanto riguarda il firewall, puoi impostare temporaneamente il livello del "Sistema di Filtro" su "Modalità Apprendimento" in Impostazioni -> Firewall, quindi lanciare l'aggiornamento di Adobe e al comparire della finestra di avviso del firewall selezionare la casella "Crea una regola", scegliere "Qualsiasi attività" dal menu a tendina e fare click su Consenti. Una volta creata la regola necessaria, puoi anche riportare il "Sistema di Filtro" sul livello che usi abitualmente.
Simona
grazie sky. sei stato talmente chiaro e preciso che sono riuscita a risolvere il problema b_punk.gif . gentilissimo. grazie ancora.

'che la forza sia con te!' laugh.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.