Help - Search - Members
Full Version: messaggio strano
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
lu102
Ciao a tutti, accendendo il comp. mi e' comparso questo messaggio, vedi screenshot, mi potete dire cosa e'? Purtroppo ho premuto invio per spedirlo ma non ero connesso in internet e la finestra era scomparsa, posso recuperarlo da qualche parte, grazie e ciao
skywalker
Ciao, il fenomeno è dovuto genericamente ad un qualche malfunzionamento che impedisce al programma di avviarsi correttamente. Spesso la causa risiede nell'azione concomitante di altro software attivo insieme a KAV/KIS (driver o applicativi). Cerca di ricostruire se recentemente hai installato del nuovo software. Se il fatto non dovesse più ripetersi, non preoccupartene più di tanto, ma se dovessi registrarlo nuovamente, torna a postare e vedremo di fare qualche indagine in proposito.
lu102
QUOTE(skywalker @ 15.03.2008 00:09) *
Ciao, il fenomeno è dovuto genericamente ad un qualche malfunzionamento che impedisce al programma di avviarsi correttamente. Spesso la causa risiede nell'azione concomitante di altro software attivo insieme a KAV/KIS (driver o applicativi). Cerca di ricostruire se recentemente hai installato del nuovo software. Se il fatto non dovesse più ripetersi, non preoccupartene più di tanto, ma se dovessi registrarlo nuovamente, torna a postare e vedremo di fare qualche indagine in proposito.

Ciao skywalker, era successo dopo aver reimpostato le regole per applicazione del firewall e avevo disinstallato cs2 di adobe, spento il comp. e riaccendendolo e' comparso il messaggio, ciaoe grazie
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.