Help - Search - Members
Full Version: Kis non si carica quando cambio utente
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
frytz91
Ciao a tutti!
Ultimamente mi succede una cosa davvero strana...
il mio so è Vista 32bit e ho installata la versione 7.0.1.325 del Kis; ho notato che quando disconnetto da un utente e vado nell'altro(ho 2 utenti), Kis non si carica e il pc rimane semi-impallato, non carica nemmeno dopo 15min! unsure.gif
In pratica se voglio cambiare utente sono costretto a riavviare il pc icon20.gif
Del resto il kis funziona che è una meraviglia!
Qualcuno sa come risolvere questo mio problema?
grazie
frytz
CARON67
Ciao frytz91 . Hai provato a disabilitare la Difesa Proattiva (Impostazioni - Difesa Proattiva - togli il segno di spunta da "Abilita Difesa Proattiva" , fai click su Applica e su OK) e riavvia . Ved se il problema rimane ?
frytz91
Ora che ho disattivato la difesa proattiva non da più quel problema! b_punk.gif
Però come mai la difesa proattiva bloccava l'antivirus al cambio utente?
Preferirei tenerla attivata essendo essenziale in caso di qualche virus sconosciuto dry.gif
Cmq per ora Grazie CARON! bravo.gif
Se qualcuno sa come risolvere senza disattivare la difesa proattiva, si faccia pure avanti rolleyes.gif
EPR35
frytz91, questo problema si è manifestato subito, o all'inizio KIS7.0.1.325 funzionava correttamente ?

Prima di KIS7.0.1.325, avevi KIS7.0.0.125?
Nel caso avessi avuto KIS7.0.0.125, KIS funzionava correttamente e quindi il problema sarebbe sorto dopo l'aggiornamento a KIS7.0.1.325 ?
frytz91
QUOTE(EPR35 @ 13.03.2008 19:44) *
frytz91, questo problema si è manifestato subito, o all'inizio KIS7.0.1.325 funzionava correttamente ?

Prima di KIS7.0.1.325, avevi KIS7.0.0.125?
Nel caso avessi avuto KIS7.0.0.125, KIS funzionava correttamente e quindi il problema sarebbe sorto dopo l'aggiornamento a KIS7.0.1.325 ?

Ciao EPR
prima della .325 avevo la .125, e mi pare di ricordare funzionasse bene allora( ma non ricordo se la difesa proattiva era attiva)...
poi ho aggiornato e perpuro caso ho notato il problema!
Al max provo a rimuovere tutto e reinstallare da zero il kis, anche se non ho tanta voglia rolleyes.gif
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.