Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky riavvia windows da solo
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
Caterpillar
Ragazzi, a quando ho installato la versione nuova dell'antivirus che è uscita i primi di marzo, il pc mi si riavvia da solo appena faccio il log in in XP!!! Come faccio? Son disperato
Caterpillar
No ho solo l'antivirus. Per firewall uso Look n Stop. Cmq ora va bene con la relase vecchia di kaspersky. Speriamo il pc non abbia avuto qualche ripercussione con tutti quei riavvii mal eseguiti!
EPR35
QUOTE(Caterpillar @ 12.03.2008 14:27) *
No ho solo l'antivirus. Per firewall uso Look n Stop. Cmq ora va bene con la relase vecchia di kaspersky. Speriamo il pc non abbia avuto qualche ripercussione con tutti quei riavvii mal eseguiti!

Sarebbe utile postare un log GSI per vedere se si riece a capire cosa può essere successo.

Riassumendo
Hai disinstallato KAV7.0.0.125.
Hai installato KAV7.0.1.325 che ti ha dato tutti quei problemi di riavvio automatico.
Ora hai reinstallato KAV7.0.0.125 e il sistema va bene.
skywalker
Ciao, il fenomeno che stai riscontrando non dipende da KAV, ma da Look 'n' Stop. Scarica questa patch, estraila nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers e se ti verrà chiesto il consenso di sovrascrivere un file esistente rispondi Sì. Riavvia e poi installa KAV 7.0.1.325
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.