QUOTE(skywalker @ 14.03.2008 23:22)

Io non so che procedura tu abbia seguito per l'installazione di KAV 7.0.1.325, ma in presenza di un firewall "esterno" (il quale, come detto più volte in passato, va installato sempre dopo KAV), la migliore sarebbe la seguente:
1. Disinstallare KAV e Comodo
2. Installare il nuovo KAV
3. Re-installare Comodo
Capisco che è una bella scocciatura reinstallare e ri-configurare tutto, ma purtroppo è il prezzo da pagare se si vuole usufruire di AV e FW di case diverse.
Ciao Sky,
avevo disinstallato KAV mantenendo solo le chiavi di attivazione,e COMODO non l'avevo mai installato su questo
ferro.
Ho installato KAV nuovo,quindi COMODO,ed ho fatto tutte le configurazioni,esclusioni,approvazioni e chi più ne ha più ne metta!
Purtroppo questo PC con la 7.0.1.325 funziona,ma è vittima di impuntamenti e di rallentamenti a mio parere assai sgradevoli.
Cosa che l'altro PC con la 7.0.0.125 non pativa.
Del resto,nuova release,migliori difese,maggiori possibilità di incompatibilità.
Credo che l'equazione sia la seguente: più un software protegge,e di conseguenza è aggressivo,più difficilmente convivrà con simili.
A questo punto
ci pasticcio ancora oggi e domani,poi procedo con le seguenti operazioni:
1 - disinstallo COMODO
2 - disinstallo KAV
3 - lancio il Remover di KAV
4 - prendo l'auto e vado a 700 mt.,dove c'è un bel supermercato pieno di scatole di KIS
5 - tiro fuori i soldini e ne compero una
6 - torno a casa
7 - prendo un caffè per essere bello sveglio
8 - installo KIS
9 - spengo e riavvio
10 - faccio un bel defrag
e....mando tutte le incompatibilità a quel paese!!Ed a chi mi chiederà consigli su compatibilità,convivenze ecc. ecc.,farò leggere il
decalogo di cui sopra!
Ciao Sky,sei sempre gentilissimo,disponibile e competente.
Sei l'uomo dal quale comprerei un auto usata!