QUOTE(skywalker @ 11.03.2008 16:19)

Ciao, se hai scaricato SpywareBlaster da una fonte sicura, allora puoi ignorare l'avviso relativo all'evento "Invader" e fare click su "Aggiungi a zona attendibile" all'interno dell'avviso di KAV/KIS.
Ciao Sky,
in effetti
si presume di averlo scaricato da una fonte sicura...
Io l'ho scaricato dal percorso web generato dalla Home Page del programma,però poi per il download sono stato trasferito a diverse pagine,credo con i mirror in giro per il mondo del programma,o meglio di chi ospita il programma sui propri server.
L'ho controllato,per quello che è possibile fare con il tasto destro-proprietà,e confrontato con un altro che avevo scaricato una settimana fa circa,e mi è parso tutto uguale.
Debbo tuttavia dire che una volta lanciato su un PC con KAV 7.0.0.125 non c'è stata nessuna particolare segnalazione (od almeno..mi pare di ricordare),mentre su un altro con KAV 7.0.1.325 è apparsa quella data finestra,l'ho autorizzato,e quindi poi mi trovo il programma come da screen che ti allego.
Avrò fatto tutto bene?
Ma non c'è modo di sapere se è tutto giusto,senza necessariamente dover disinstallare e stare..
più accorti nel download?
Cosa ne dici?
Grazie e ciao.