Help - Search - Members
Full Version: Problema nella formattazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
dunox
Sono costretto a formattare il computer e non so come riuscire a "salvare" il mio seriale di attivazione di Kaspersky Antivirus per poterlo riutilizzare nella prossima installazione. Infatti ho perso il codice ottenuto con una promozione della kaspersky asia. In che modo posso recuperare il seriale? Sono a conoscenza solo del numero della chiave di attivazione. Grazie
dunox
Ho la versione 7.0

ho risolto, ho trovato il mio vecchio seriale,grazie
skywalker
Ciao, benvenuto!

Il tuo codice di attivazione non può essere ricavato dalla copia installata di KAV. Il codice è quella serie di 20 caratteri (lettere e numeri nella forma XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX) che si trova sull'etichetta del cd (per le versioni in scatola) o nella email ricevuta contestualmente all'acquisto (per le versioni acquistate on-line). Qui troverai ulteriori ragguagli. Se il codice promozionale al quale ti riferisci è quello che qualche tempo fa alcuni utenti hanno ottenuto dal forum cinese di Kaspersky, sappi che si tratta di un'offerta riservata esclusivamente agli utenti cinesi.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.