Help - Search - Members
Full Version: Kaspersky blocca Outook inesorabilmente
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
galileo
Ciao a tutti,

sono nuovo...mi rivolgo a voi inquanto ho un serio problema! Sul mio portatile ho installato KIS 7.0 senza problemi...poi l'altra settimana ho installato il pacchetto Office 2007.
Dramma
Outlook non riesce a macinare ed ogni volta che lo apro impalla tutto il sistema...cosi' devo spegnere di forza la macchina e al successivo utilizzo riesco ad usare outlook solo in funzione ridotta!
Cio' non succede con kis disattivato...ho provato a reinstallarli ma nessun utile risultato...
please help me... dash1.gif dash1.gif dash1.gif dash1.gif dash1.gif
EPR35
QUOTE(galileo @ 11.03.2008 08:44) *
Ciao a tutti,

sono nuovo...mi rivolgo a voi inquanto ho un serio problema! Sul mio portatile ho installato KIS 7.0 senza problemi...poi l'altra settimana ho installato il pacchetto Office 2007.
Dramma
Outlook non riesce a macinare ed ogni volta che lo apro impalla tutto il sistema...cosi' devo spegnere di forza la macchina e al successivo utilizzo riesco ad usare outlook solo in funzione ridotta!
Cio' non succede con kis disattivato...ho provato a reinstallarli ma nessun utile risultato...

Che versione di KIS stai installando 7.0.0.125 o 7.0.1.325 ?
Che sistema operativo hai ?

galileo
7.0.0.125

sistema xp
EPR35
Fai una prova
Impostazioni>Anti spam>disabilita
per vedere se si sblocca.

Puoi provare poi
Disinstalla KIS 7.0.0.125
scarichi e installi KIS 7.0.1.325 da qui
galileo
QUOTE(EPR35 @ 11.03.2008 10:36) *
Fai una prova
Impostazioni>Anti spam>disabilita
per vedere se si sblocca.

Puoi provare poi
Disinstalla KIS 7.0.0.125
scarichi e installi KIS 7.0.1.325 da qui

allora oggi pome ci provo! Grazie per ora...
EPR35
Facci sapere come va.
Ciao
EPR35
Prima di installare KIS accertati di avere aggiornato Office 2007 con Service Pack 1
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.