Help - Search - Members
Full Version: codice attivazione
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
elettronick
ho acquistato il codice del rinnovo per KIS, piu precisamente 2 posti dato che uno era in omaggio....ho attivato il codice sul mio computer e funziona tutto bene.
per attivare anche l'altro "posto" su un altro computer devo inserire sempre il codice di attivazione acquistato?
skywalker
Ciao, sì, il codice è lo stesso.
CARON67
Ciao . Chiedo scusa , ma e' la stessa procedura anche per piu' Licenze , ad es : 10/20, ho c'e' una procedura particolare . Ringrazio .... rolleyes.gif .. anticipatamente
skywalker
QUOTE(CARON67 @ 11.03.2008 13:25) *
Ciao . Chiedo scusa , ma e' la stessa procedura anche per piu' Licenze , ad es : 10/20, ho c'e' una procedura particolare . Ringrazio .... rolleyes.gif .. anticipatamente

Ciao, se si tratta di una licenza singola per 10 postazioni, anche in quel caso il codice sarà unico.
CARON67
Ciao . Se invece , non si tratta di una licenza singola . Ringrazio anticipatamente
skywalker
Non so se esistano pacchetti da 10 licenze singole (anziché licenze singole da 10 postazioni), lì entriamo nel ramo commerciale che non è il mio. Comunque, se esistessero pacchetti del genere, in quel caso i codici sarebbero 10.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.