Help - Search - Members
Full Version: [Curiosità su suono virus]
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
occhiverdi1987
Scusatemi,
mi sapete dire di preciso che suono è quello che si sente quando si rileva un virus? Tra i miei amici c'è chi dice un maiale, chi un nitrito e volevo togliermi questo piccolo dubbio laugh3.gif
Scusate se ho sbagliato a postare qui, nel caso spostate la discussione dove ritenete più opportuno. unsure.gif
Grazie.
skywalker
Ciao, si tratta proprio del grugnito di un maiale. smile.gif
occhiverdi1987
QUOTE(skywalker @ 10.03.2008 16:05) *

Nooooooooo ho perso la scommessaaa icon20.gif icon20.gif b_lol1.gif b_lol1.gif

Grazie mille cmq per la risposta!!:D
Diginet
QUOTE(skywalker @ 10.03.2008 16:05) *

Sky, sarebbe lecito, sulla propria copia di KIS/KAV, sostituire questo suono con un'altro?
Si violerebbe qualche copyright?
skywalker
QUOTE(Diginet @ 10.03.2008 22:56) *
Sky, sarebbe lecito... sostituire questo suono con un'altro?

Certamente sì: vai in Impostazioni -> Servizio, disabilita l'Auto-Difesa e applica. Vai alla cartella

C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 7.0\Skin\sounds\

e sostituisci il file Infected.wav con un altro a tua scelta. Torna ad abilitare l'Auto-Difesa.
Diginet
QUOTE(skywalker @ 11.03.2008 02:04) *
Certamente sì: vai in Impostazioni -> Servizio, disabilita l'Auto-Difesa e applica. Vai alla cartella
C:\Programmi\Kaspersky Lab\Kaspersky Internet Security 7.0\Skin\sounds\
e sostituisci il file Infected.wav con un altro a tua scelta. Torna ad abilitare l'Auto-Difesa.

Grazie, l’avevo gia fatto, ma volevo la tua conferma. Per chi vuole provare ecco il posto dove reperire simpatici suoni d’allarme.
wav sounds
Buon divertimento bs.gif
Ciao
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.