Help - Search - Members
Full Version: Kavremover
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
xxman
Perchè dopo aver scaricato Kavremover lo apro scrivo la serie di numeri e lettere che si vedono sfocati ma al momento della disinstallazione mi esce la finestra di errore di windows. dove è che sbaglio? posso disinstallare semplicemente con il comando di disinstallazione di kiv 6. Grazie
koda2
QUOTE(xxman @ 10.03.2008 11:19) *
Perchè dopo aver scaricato Kavremover lo apro scrivo la serie di numeri e lettere che si vedono sfocati ma al momento della disinstallazione mi esce la finestra di errore di windows. dove è che sbaglio? posso disinstallare semplicemente con il comando di disinstallazione di kiv 6. Grazie

ciao
kavremover è per i seguenti sistemi operativi: Windows 98\2000\XP\Vista 32 bit.

comunque poi disistallare kis dal comando di rimozione
skywalker
Ciao, qual è il messaggio di errore restituito da Windows? Quale build stai cercando di disinstallare (es. 6.0.x.xxx)? Hai provato ad avviare il tool di rimozione con il pc in Modalità Provvisoria?
xxman
QUOTE(skywalker @ 10.03.2008 14:27) *
Ciao, qual è il messaggio di errore restituito da Windows? Quale build stai cercando di disinstallare (es. 6.0.x.xxx)? Hai provato ad avviare il tool di rimozione con il pc in Modalità Provvisoria?

Il messaggioè: Si è verificato un errore in kav removal tool l'applicazione verrà chiusa
xxman
QUOTE(xxman @ 10.03.2008 14:38) *
Il messaggioè: Si è verificato un errore in kav removal tool l'applicazione verrà chiusa

la versione è 6.0.2.614
skywalker
Ciao, scarica questo archivio ed estrailo in una cartella vuota. Riavvia il pc in Modalità Provvisoria e lancia il file avp_remove.cmd. Alla fine della procedura riavvia normalmente e installa il nuovo prodotto.

N. B.: prima di procedere accertati di avere una copia del tuo codice di attivazione (per maggiori informazioni leggi il paragrafo 11 di questa guida)
xxman
QUOTE(skywalker @ 10.03.2008 14:50) *
Ciao, scarica questo archivio ed estrailo in una cartella vuota. Riavvia il pc in Modalità Provvisoria e lancia il file avp_remove.cmd. Alla fine della procedura riavvia normalmente e installa il nuovo prodotto.

N. B.: prima di procedere accertati di avere una copia del tuo codice di attivazione (per maggiori informazioni leggi il paragrafo 11 di questa guida)

Ho disinstallato kis 6 usando il suo remover. Laciato ul Kis7 in italiano scaricato dal forum al momento di usare la chiave di registrazione mi da errore chiave non accettata. Riinstallo la kis 6 con la stessa chiave e va bene.
skywalker
Ciao, rimuovi KIS 6 dal Pannello di controllo di Windows -> Installazione applicazioni. Durante la disintallazione di KIS, scegli l'opzione Salva oggetti applicazione e metti il segno di spunta soltanto sulla casella Mantieni dati attivazione. Procedi e dopo il riavvio installa KIS 7. A quel punto il prodotto dovrebbe essere già attivato.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.