Help - Search - Members
Full Version: Rinnovo licenza
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
elettronick
ciao a tutti,
io dovrei rinnovare la licenza per l'internet security acquistata un anno fa solo che distrattamente ho cancellato la chiave che era scaduta ed ora quando mi si chiede di inserirla per continuare la procedura di rinnovo non so che mettere. Dei dati originali di quella licenza mi è rimasta solo il codice di attivazione che pero non mi è utile perche dato che scaduto, non mi rifà vedere la mia vecchia chiave. come posso recuperarla??
grazie
skywalker
Ciao, qual è la versione del tuo prodotto?
elettronick
il codice che acquistai era per internet security 6 però poi ho fatto l'upload per il 7 dunque adesso ho la versione 7.0.0.125
skywalker
Ciao, sempre che funzioni, visto che la chiave è scaduta, puoi provare così:

Apri KIS, fai click su Attivazione a sinistra e poi su Visualizza Informazioni Dettagliate... a destra. Se le informazioni sulla vecchia chiave sono ancora presenti, dovresti vedere una stringa accanto alla voce Numero:, usala in questa pagina per effettuare il rinnovo.

Se le informazioni sulla chiave non sono più presenti in KIS, allora vai a questo indirizzo, inserisci il codice di attivazione (ID e Password sono facoltativi) e vedi se ti fa scaricare la vecchia chiave.

Se nessuna delle due soluzioni dovesse funzionare, invia la tua richiesta di rinnovo unitamente al tuo codice di attivazione all'indirizzo onlinesales@kaspersky.com, ti sarà rilasciato un apposito codice di sconto che potrai inserire durante l'acquisto on-line del prodotto.
elettronick
problema risolto! grazie!
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.