Help - Search - Members
Full Version: Anti-Spam
Kaspersky Lab Forum > Forum in italiano > Protezione per utenti Home
CARON67
Alla cortese attenzione del Forum . Vorrei , gentilmente un consiglio e se' possibile dei chiarimenti alla mia domanda . Quando vado nella voce Anti-Spam , Personalizza , Avanzate ed Assegna classificazione spam ai messaggi , consignate di selezionarli in parte , tutti o alcune voci in particolare consignate dal Forum ??? Ringrazio .... rolleyes.gif .. anticipatamente

Chiedo 1000 scuse . Ho dimenticato di chiedere anche se , la voce " indirizzi personali " , si riferisce agl ' indirizzi che darei io il consenso , ho il Kis l ' inserisce in automatico . Grazie
skywalker
Non si può consigliare in assoluto di attivarle anziché no. Dipende unicamente dalle tue esigenze. Se vuoi che le email che corrispondono a quei particolari criteri ricevano un punteggio pari all'80% (o altro valore da te determinato) nella valutazione complessiva della loro natura di spam, allora seleziona una o più voci secondo le tue preferenze.
Se scegli di catalogare come spam tutte le email che abbiano come indirizzo del destinatario un indirizzo diverso dal tuo, allora devi specificare qual è il tuo indirizzo (o i tuoi indirizzi) usando il bottone "Indirizzi personali".
CARON67
Chiedo scusa , ma se scelgo l ' ultima opzione da te' indicata , cioe' selezionarle tutte , quando poi vado nell 'opzione " indirizzi personali " , posso scegliere di metterne anche uno solo , ad esempio il primario o sono vincolato nel metterli tutti , se no' vengono catalogati come Spam ??? . Ringrazio te' e tutte le tue delucidazioni molto dettagliate .

Chiedo scusa , non so' se viene o vengono catalogati come Spam ( Indirizzo Personale/i) . Grazie
skywalker
Ciao, non ho detto di selezionarle tutte, ho detto di selezionare quelle che ritieni utili, è ben diverso.

Nell'area "Indirizzi personali" puoi indicare un indirizzo o cento (se ne hai cento), l'importante è che tu capisca bene la funzione di questa opzione.

Esempio: in indirizzi personali scrivo mionome@dominio.estensione. Da quel momento in poi, tutte le email che riceverò e che avranno come indirizzo del destinatario un indirizzo diverso da mionome@dominio.estensione, saranno considerate spam.
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.